1)88db,8 ohm,16cm midwoofer
2)89db,4ohm,13cm midwoofer
Dove si stressa di piu l'ampli.Essendo la seconda a 4ohm,ne guadagno in pressione sonora,ma l'ampli non si stressa di piu?
Dragon ha scritto:Il mio Onkio TX-NR906 dichiara 220 watt su 7 canali a 6 ohms, 1 khz con distorsione armonica totale di 0,05% ed un cosumo di 1000 watt , peso 25 kg.
Vi sembrano dati attendibili? Io sò solo che questo ampli scalda molto, altro che sottiletta, potresti cuocerci sopra una bistecca...e pilota con disinvoltura tutti i cinque diffusori Synchrony One del mio impianto H/T.
Rudino ha scritto:Dietro al mio Sanders (stereo) c'è un targhetta che dice che assorbe fino a 2000 watt.
Rudino ha scritto:
In effetti avevo pensato ad un aggiornamento del contratto Enel
Rudino ha scritto:Dietro al mio Sanders (stereo) c'è un targhetta che dice che assorbe fino a 2000 watt.
non preoccuparti i nuovi contatori permettono spunti da paura, del resto la musica non è un onda sinusoidaleRudino ha scritto:In realtà è un finale progettato per pilotare i carichi difficili delle elettrostatiche; con le Ballerina non c'è pericolo che alzi il volume più di un tot...
In effetti avevo pensato ad un aggiornamento del contratto Enel
aircooled ha scritto:non preoccuparti i nuovi contatori permettono spunti da paura, del resto la musica non è un onda sinusoidale
quindi vai tranquillo con il contatore che hai
xin ha scritto:
e buona parte va in classe A ?
Coda e Sanders fanno diversi oggetti mooolto interessanti