Di seguito la prova completa
http://www.stereo-head.it/2014/04/woo-audio-wa6-se-valvole-pontenza-recensione/
montanari ha scritto:fai paura!
meglio questo o il marley?
montanari ha scritto:esteticamente mi piace piu il marley del woo
se riesco un giorno ci conosceremo e ti portero' il conductor e tu mi fai provare il marley
turo91 ha scritto:
Se mi chiedete come va rispetto ad un Burson però non rispondo
55dsl ha scritto:
lo sai che per noi Bursonisti il burson è sempre il TOP veramente devo ancora trovare un all in one che suona meglio del conductor!!!!
a parte gli scherzi doveva essere il mio primo ampli questo woo audio ma poi costava troppo visto che dovevo anche comprare un dac decente da abbinargli è rimasto sempre un piccolo sogno a me piace tantissimo l'avevo ascoltato con le hd650.
tienimi presente se te lo vendi....
montanari ha scritto:ci tengo a precisare che pur avendo un burson non sono bursonista (ecchecazz..)
come detto sopra e' solo che e' il miglior all in one da me provato con le audeze (con prezzo occasione: 1800 non ce li avevo da dargli!)
turo91 ha scritto:
Sono vicini come prestazioni, il Marley è un po' più dinamico e dettagliato, mentre il Woo Audio è più comodo e più audiofigo
turo91 ha scritto:
Sono vicini come prestazioni, il Marley è un po' più dinamico e dettagliato, mentre il Woo Audio è più comodo e più audiofigo
E il Woo ovviamente stava con le valvole stock, right?turo91 ha scritto:Sono vicini come prestazioni, il Marley è un po' più dinamico e dettagliato, mentre il Woo Audio è più comodo e più audiofigo
Che stronzoni!turo91 ha scritto:Se mi chiedete come va rispetto ad un Burson però non rispondo
Robius ha scritto:
E il Woo ovviamente stava con le valvole stock, right?
Lo sapevo che in fondo in fondo sei sempre un grahamsleeista!montanari ha scritto:ci tengo a precisare che pur avendo un burson non sono bursonista (ecchecazz..)
bonvi61 ha scritto:Ciao Turo, ho letto la rece del woo 6-se e nella parte finale "contro" scrivi : non molto musicale. Per mia ignoranza, mi spiegheresti meglio cosa intendi ?
Ciao e grazie.
montanari ha scritto:zio bono come sei partigiano!!
ti tirano in mezzo perche' zitto zitto mi sa che qualcosa ci pigli!
mau57 ha scritto:Ieri sera ho riprovato il tutto, HD800 sia in bilanciato col CEC che in sbila col WA6SE, ascoltato file 192 di classica (Mozart, Respighi) e DSD jazz (Ike Quebec)
Confermo le mie impressioni, per me meglio col CEC in bilanciato, la musica è più "aperta", è come togliere, rispetto all'altra soluzione, un velo (magari leggero, leggerissimo, ma sempre velo); tra l'altro gli alti sono puliti, intellegibili fino in fondo ma mai aggressivi o al limite del fastidio, anche ad alti volumi, come invece a tratti con l'altro
Non lo so, magari è "colpa" del cavo, un Airtech in bilanciato e quello di serie in sbilanciato ... ma vi saprò dire, è in arrivo il gemello Air anche per lo sbilanciato
Maurizio
Amuro_Rey ha scritto:Per la cronaca, che chiaramente lascai il tempo che trova, ognuno poi faccia ciò che vuole e creda a ciò che vuole, ho posseduto il WA6 per un buon periodo e per di più l'ho avuto assieme al Soloist fianco a fianco
Nello stesso periodo ho potuto ascoltare anche il WA6 SE (purtroppo non era mio)
Ho fatto anche prove con diverse valvole sia rettificatrici, vedi la bellissima Sophia, sia la coppia di potenza, acquistate anche direttamente da Woo, con vari anelli smorzanti etc ...
Con varie cuffie,, vedi Grado, Audezè, e persino HiFiman
Be alla fine in casa è rimasto il Soloist, ma questa è parola di Amuro quindi non ascoltatela