vorrei comprare qualche cd nuovo ben suonante, ben suonante nel senso di registrato particolarmente bene.
Mi dareste qualche consiglio? Non mi chiedete il genere, ascolto di tutto....
Grazie
nellosound ha scritto:Ne ha fatto due: No Deal che è l'ultimo, molto bello, e A Stomach Is Burning che è del 2012 leggermente più tradizionale.
Enjoy ha scritto:Esistono delle ottime registrazioni dei Pink Floyd o dei Dire Straits?
nellosound ha scritto:
Praticamente, tutto quello che hanno inciso...
Enjoy ha scritto:
Fermo restando la "durezza" delle mie orecchie, ho The Wall, Wish You Were Here, Piper gates... , in CD e The Dark Side of the moon in SACD e non mi sembrano queste grandi registrazioni..... sbaglio io?
Enjoy ha scritto:
Fermo restando la "durezza" delle mie orecchie, ho The Wall....... e The Dark Side of the moon in SACD e non mi sembrano queste grandi registrazioni..... sbaglio io?
Enjoy ha scritto:Grazie a tutti per i tanti suggerimenti, la wish list cresce
E quali sono le migliori registrazioni di:
- Jeff Buckley dove sia presente la canzone Halleluja
- Lou Reed dove sia presente la canzone A Perfect Day?????
bluocram ha scritto:
Per Lou, l'album "Transformer", possibilmente l'edizione non remasterizzata
Un saluto ed auguri a tutti.
Marco.
Enjoy ha scritto:Chi mi aiuta con Jeff Buckley?;)
Enjoy ha scritto:Parliamo di questo:
http://www.amazon.it/Transformer-Lou-Reed/dp/B00000G6NK/ref=sr_1_4?s=music&ie=UTF8&qid=1398193023&sr=1-4&keywords=lou+reed+transformer
e questo:
http://www.amazon.it/Grace-Jeff-Buckley/dp/B0002VJT4U/ref=sr_1_1?s=music&ie=UTF8&qid=1398193283&sr=1-1&keywords=jeff+buckley+grace
????
Grazie! ;)
Si
C'è anche il doppio Sketches for..è postumo,ma non significa che non sia ufficiale..tra l'altro include la splendida Everybody Here Wants You..legata indissolubilmente al meraviglioso videoclipnellosound ha scritto:
Jeff Buckley in vita ha pubblicato solo un disco ufficiale: "Grace"
Certo, io parlavo di dischi usciti quando lui era in vita.lizard ha scritto:
C'è anche il doppio Sketches for..è postumo,ma non significa che non sia ufficiale..tra l'altro include la splendida Everybody Here Wants You..legata indissolubilmente al meraviglioso videoclip