Da Cricetone Gio Feb 18 2010, 22:51
Luca58 ha scritto:Sono un po' perplesso dalla tua esperienza, visto che il tuo impianto e' per molti versi simile al mio.
La grande orchestra da me non ha problemi, se non per le frequenze piu' basse; tieni conto che le LS3/5a vanno ascoltate abbastanza da vicino. Per quanto riguarda Diana Krall, io ho un CD abbastanza utilizzato (The girl in the other room) e devo dire che l'incisione, apparentemente d'effetto, in realta' e' molto "pompata" ed a mio avviso scadente.
Allora ti consiglio il cd
Exotic dance from the operadella Reference Recordings.Ascolta ad esempio la traccia n°8,e poi dimmi se le tue ls3/5a sono ancora vive...
ma non devi abbassare mai il volume ovviamente IO DI QUESTA TRACCIA HO PAURA VERAMENTE!!!
http://www.amazon.co.uk/Exotic-Dances-from-the-Opera/dp/B001LDUYSS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=dmusic&qid=1266529443&sr=8-1
ED è UN BELLISSIMO CD MUSICALMENTE!CONSIGLIATISSIMOi cd di diana troll sono incisi bene,ma son talmente lenti e pallosi che non scasserebbero nessun impianto...che deve proprio far schifo per non rendere non questo tipo di registrazioni audiofilette