Eccomi qua ragazzi! a scrivere il mio primo post essendo che sono alle prime armi e tra poco ho un auto tutta mia,ho avuto una fortuna enorme grazie a mio padre, che è riuscito a prendere molta merce del marchio Nakamichi sono certo che qualcuno sa di cosa sto parlando..Comunque bando alle ciance!Ecco alcune sorgenti rimaste: Nakamichi MB-75, 40z, 35z CD250, TD 350, Mobile CD tuner 1
Amplificatori : Nakamichi PA301 oppure sono indeciso con un ARC AUDIO KAR 400.4
Tweeter: Nakamichi serie 2000 oppure ESB OTTOMILA3(troppo grandi secondo me)
mid-woofer: Harmony car H-502 Coassiale a 2 vie oppure H-6903 Coassiale a 3 vie (forma ovale)
subwoofer: Db Burn ESB 5.12 e Db Burn ESB 7.15 ma sinceramente non voglio metterli perchè sono per SPL...
Spero che qualcuno più o meno abbiamo avuto esperienza con queste roba,non vedo l'ora di avere tanti bei consigli! Credo che il dubbio più grande sia sulla sorgente per il resto devo accontentarmi visto che non ho molti soldi a disposizione...aspetto volentieri dei vostri giudizi!
Amplificatori : Nakamichi PA301 oppure sono indeciso con un ARC AUDIO KAR 400.4
Tweeter: Nakamichi serie 2000 oppure ESB OTTOMILA3(troppo grandi secondo me)
mid-woofer: Harmony car H-502 Coassiale a 2 vie oppure H-6903 Coassiale a 3 vie (forma ovale)
subwoofer: Db Burn ESB 5.12 e Db Burn ESB 7.15 ma sinceramente non voglio metterli perchè sono per SPL...
Spero che qualcuno più o meno abbiamo avuto esperienza con queste roba,non vedo l'ora di avere tanti bei consigli! Credo che il dubbio più grande sia sulla sorgente per il resto devo accontentarmi visto che non ho molti soldi a disposizione...aspetto volentieri dei vostri giudizi!