classifiche non te ne posso fare perchè non ho riferimenti di livello simile, ma da ieri mi è arrivata la dunu dn-1000 (su mp4nation costa 150 E.) , e mi stà piacendo parecchio. Avevo bisogno di una cuffietta portatile e complementare rispetto la hd800.
Come suonano le dunu? Isolamento? Bassi? Io ho le momentum on ear mi piacerebbe una cuffia simile in ear. Suono pieno e corposo. Consigli consigli consigli
Come isolamento sono nella media penso...il suono è virato un po' sulle basse ed un po' a V, ma l'impressione e di un buon mix di parametri, buon headstage, alte presenti ma non fastidiose (qualche traccia lievisssimo accenno sibilanti, ma non posso definirle cuffie chiare), la separazione strumenti è buona pure ma al contempo il suono è corposo , c'è un bel amalgama del tutto, non manca nulla mi viene da dire (ma che vor di? :) ) Penso proprio che soddisfi anche coloro a cui piacciono i bassi , certo non sono "stretti" e precisi come una hd800, ma scendono bene ed hanno un bel punch. un esempio, su questa traccia per i miei gusti , si comportano molto bene...