Tra due mesi mi trovero' non troppo distante dalla loro sede, provero' a farci un salto.
Si e' gia' vista in Italia ?
Ciao,
MiI
pavel ha scritto:......
Ho un solo caloroso consiglio: ASCOLTALE. Sono tra i diffusori migliori che io abbia mai sentito. E te lo dice uno che per diffusori intende tra i 4 e i sei oggetti.
Le Tidal già negli anni 2000 erano importati in italia (Dp Trade) poi...come tutti i diffusori che non occupano le pagine patinate, passarono nell'anonimato. Ma che grande e che bel sentire. Ora sono tornati (Mondoaudio) da circa 1 anno a questa parte. Chi li ha sentiti al Top Audio è rimasto molto ben impressionato da questi oggetti. Le Tidal sono il classico diffusore di nicchia di altissimo livello qualitativo. Se giri un po su questo forum, già tempo fa postai delle foto su questo grandissimo diffusore.
Ha una classe davvero superiore. Per me tra i 5 migliori che abbia mai sentito.
Benvenuto nel mondo Tidal!
pavel ha scritto:Le Piano le ho trovate divine. Quste nuove con i driver in ceramica non lo so..... Ho però un debole per i diffusori con driver ceramici.
Se ti capita ascolta le Tidal Piano. Per certi aspetti raramente ho potuto sentire tanto equilibrio e al contempo così pochè sbavature in un diffusore.
Mad in Italy ha scritto:pavel ha scritto:Le Piano le ho trovate divine. Quste nuove con i driver in ceramica non lo so..... Ho però un debole per i diffusori con driver ceramici.
Se ti capita ascolta le Tidal Piano. Per certi aspetti raramente ho potuto sentire tanto equilibrio e al contempo così pochè sbavature in un diffusore.
Ciao Pavel,
le Piano le ho ascoltate, e confermo il tuo giudizio. Proprio per questo mi incuriosivano le nuove creature di Jörn Janczak . Se riesco a organizzarmi passero' a trovarlo in sede dato che mi trovero' per tre settimane ad appena 150 Km da li'
MiI
pavel ha scritto:
E fatti lasciare il suo indirizzo di posta elettronica...... Vuoi mai che io debba scrivergli per chiedergli qualcosa...................
pavel ha scritto:
pavel ha scritto:
pavel ha scritto:Certo che per essere tre persone che hanno sentito le Tidal ed averle giudicate un gran diffusore............la dice lunga...
PS: Ma che ampli è quello della foto???
matley ha scritto:pavel ha scritto:
Belle queste....
piacverebbero anche alla signora...
pavel ha scritto:l'ASR II ha un suono ancora più granitico, maestoso. Impietoso l'equilibrio e la pressochè perfetta riproduzione di tutti gli strumenti. Non toglie e non aggiunge assolutamente nulla a ciò che gli viene somministrato.
PS: se se lo compra il tuo vicino di casa......attaccati alla sua corrente. Ci illumini tutta casa...
pavel ha scritto:l'ASR II ha un suono ancora più granitico, maestoso. Impietoso l'equilibrio e la pressochè perfetta riproduzione di tutti gli strumenti. Non toglie e non aggiunge assolutamente nulla a ciò che gli viene somministrato.
PS: se se lo compra il tuo vicino di casa......attaccati alla sua corrente. Ci illumini tutta casa...
matley ha scritto:pavel ha scritto:l'ASR II ha un suono ancora più granitico, maestoso. Impietoso l'equilibrio e la pressochè perfetta riproduzione di tutti gli strumenti. Non toglie e non aggiunge assolutamente nulla a ciò che gli viene somministrato.
mi ricorda qualcosa...
pavel ha scritto:Ma che ampli è quello della foto???
Dragon ha scritto:pavel ha scritto:l'ASR II ha un suono ancora più granitico, maestoso. Impietoso l'equilibrio e la pressochè perfetta riproduzione di tutti gli strumenti. Non toglie e non aggiunge assolutamente nulla a ciò che gli viene somministrato.
E quali differenze si notano all'ascolto fra alimentazione a batteria e non ?