A mia disposizione ho una camerette di circa 4 metri per 4 che racchiude tutte le mie cose e, come vedete qui accanto, sono un Junior Member di nome e di fatto.
Iniziamo col dire che mi piacerebbe crearmi un impiantino da portarmi dietro nel tempo e migliorarlo piano piano che mi presentano delle buone occasioni.
Attulamente sto messo così:
- computer pentium 4 collegato in rete su cui tengo tutta la mia musica, con scheda audio integrata che definirei ridicola (in programma avrei di cambiarla con una xonar od una audiotrack esi).
- Tv lg Full hd 22" che avrei piacere di sostituire con almeno un 32" (anche se mi si dice che anche un 42" in queste condizioni non sarebbe male, anche se secondo me, con questi spazi, sarebbe sproporzionato)
- Decoder sat Vu+ uno
- PS3
- Home theatre (mi vergogno a dirlo) Yamaha htr 5930, che vorrei cambiare con un denon avr 2309, 2310, 2311, oppure 3808 in funzione dell'occasione che mi si prospetta
- sistema di casse jbl: tlx 500 sul front, tlx 103 come center e sat2 come surround.
Scrivo per chiedere consigli e pareri sui prodotti da me occhiati e poi per chiedere se secondo voi, comprando uno dei decoder menzionati forniti di collegamento ethernet, collegando l'amplificatore alla rete, possa escludere l'acquisto di una buona scheda audio ottenendo ugualmente buoni risultati!
Grazie mille ragazzi!