la configurazione del player
gli ascolti sono sempre eccellenti !
in questa configurazione: MacMini+HQPlayer+NAA+m2tech+Weiss
maggio ha scritto:Purtroppo non ce la farebbe il portatile!
Giordy60 ha scritto:per il momento ne ho 4 credo bastano e avanzano !
Giordy60 ha scritto:stò provando questi set-up con HQPlayer & NAA
pur utilizzando il *2s come oversampling il carico della cpu è notevole
merito del dual core duo !
il mac dopo un'oretta ( ma anche meno ) è una stufetta
Allora inizia a prenotarloRockOnlyRare ha scritto:beh ma io cosa pensi che abbia fatto ?? anche io ho preso hqplayer (PC) e tra un po', dopo l'estate, penso proprio di aggiungere pure il cubox.
bibo01 ha scritto:
Allora inizia a prenotarlo
Qualche misurina!Giordy60 ha scritto:e come faccio a saperlo ?
come si musura la " sporcizia " che è in rete ?bibo01 ha scritto:
Qualche misurina!
bibo01 ha scritto:5V 2A dovrebbe essere sufficiente
bibo01 ha scritto:Nuova beta per OSX
HQPlayer Desktop 3.4.0beta6 for Mac OS X fixes NAA support and adds experimental (untested) ASIO support too. (Forse per exaSound)
http://www2.signalyst.com/bins/HQPlayerDesktop3-mac-340beta6.zip
Provenienza? Caratteristiche? Prezzo?Giordy60 ha scritto:
bibo, ho presto questo ali lineare ....duplex !
(così collego in lineare anche il router ..........per la felicità di audiodan )
bibo01 ha scritto:
Allora inizia a prenotarlo
Non so neanche se la versione di Debian preparata da Sygnalist per HQPlayer abbia abilitato wi-fi e bluetooth...probabilmente no.RockOnlyRare ha scritto:
Domanda che estendo a tutti, essendo tornato dalle ferie, sono andato a dare un occhio e c'è in offerta il cubox-i2 a 79,99 $ con 8 gb di SSD ed alimentatore compresi. Il cubox-i1 penso sia andato fuori produzione perchè non è più a catalogo. Anzi ancor meglio c'è il cubox-i2 ex con uno sconto di oltre 30$
http://www.solid-run.com/product/cubox-i2ex-2/
Sarei decisamente orientato verso questo modello, volevo capire se sono utili o meno wi-fi e Bluetooth (costo 10$ in più), sarei orientato a dire di si se si può pilotare il cubox senza bisogno di mouse e tastiera usb.
PS: Appena Ordinato...
bibo01 ha scritto:
Non so neanche se la versione di Debian preparata da Sygnalist per HQPlayer abbia abilitato wi-fi e bluetooth...probabilmente no.
Il CuBox/NAA ti conviene comunque collegarlo via ethernet al router.