Ad esempio, da un singolo PC posso mandare due o più flussi musicali (basta avviare HQPlayer n volte) a due o più NAA differenti (es. in n stanze)
Il limite è costituito dalla potenza del PC server
Ma lui potrebbe entrare nel tuo PC e remotarlo per far suonare il suo sistema audioGiordy60 ha scritto:beh allora diciamo che è possibile inviare dal mio mac un segnale audio al mio vicino di casa che ha il suo cubox-i collegato ad un router di cui conosco le credenziali di accesso.
....... questa si che è musica "condivisa"
( però ascolta quello che dico io )
bibo01 ha scritto:
Il macbok air non dispone di ingresso ethernet, solo wi-fi.
Sì, è possibile collegare un HiFace Evo al NAA, il sistema Debian che ha a bordo lo riconosce.
Prova a confrontarli anche con PCM soltanto (senza codifica > DSD) e facci sapere.Giordy60 ha scritto:ieri sera ho rimesso in pista audirvana+, la differenza con HQPlayer + NAA (PCM>DSD) è notelole!
e non ho le alimentazioni in lineare nè per il cubox-i, nè per il router.
bibo01 ha scritto:
Prova a confrontarli anche con PCM soltanto (senza codifica > DSD) e facci sapere.
bibo01 ha scritto:
Prova a confrontarli anche con PCM soltanto (senza codifica > DSD) e facci sapere.
Sì, sì, l'ho anche sollecitato :)albertosi ha scritto:
Azzardo una previsione?? Esito scontato. A favore di HQ off course..
Giusto ieri sera, dopo diverse prove ( molto rarefatte ) con Debian-Lector ho riacceso HQ uspsamplando da 44.100 a 192...
Per me è veramente un gran player.
Bibo, ricordati di Miska.. Grazie.
bibo01 ha scritto:E' una conversione a DSD64, sbaglio?!
Che modello di i5 è nel tuo MB Air?
Edmond ha scritto:Mi spiegate in 10 righe come funziona il sistema????
Edmond ha scritto:Mavafanc....................
Edmond ha scritto:In verità, per il momento, volevo solo capire come funziona............ Mi è parso di avere inteso che collego il piccì al Cubox ed il Cubox al DAC. Ma con quali connessioni?
Questo puoi anticiparmelo.................
maggio ha scritto:Sta tentando con una Hiface Two.... ma ovviamente non funziona....
pluto ha scritto:Ma Giordy come ha collegato il Dac Weiss che ha la Firewire e non l'USB? (perlomeno il ns modello)