Da Ospite Ven Nov 06 2015, 00:20
Cortex ha scritto:
MOOOOLTO interessante! ma parliamo di un suono registrato in studio che viene riprodotto con sonorità live o di un suono registrato proprio ad un evento live??
…Quello che ho voluto dire circa le caratteristiche di questa splendida Cuffia, e che grazie alla sua Naturalezza e Trasparenza riesce a ricreare magicamente l'evento che si sta ascoltando, trasportandoti nei luoghi dove tale evento viene eseguito, sia esso una Chiesa o un Teatro o un Jazz Club….Tu chiudi gli occhi e sei magicamente lì. Naturalmente per rendere al meglio, ha necessità di essere supportata da ottimi compagni in squadra, quali Sorgente, Cavi e Driver. Da qui, la scelta di affiancargli un ottimo prodotto come il T2+ di Sasa, che sostituisce il Trafo di Takei San, che forse non è alla stessa altezza della Cuffia. Tale binomio, Taket H2 & Trafomatic Audio T2+, l'ascoltai lo scorso anno a Monaco e mi piacque, molto, per cui oggi ho deciso di fare questo acquisto, e di compararlo con l'attuale mio Set up messo su per questa Cuffia, composto da Sorgente Mecc/Conv Accuphase, Driver 300B e Cavi di Potenza SXC-2 di VDH, con la quale la Taket mi ha dato ottimi riscontri.
Best56