…Babbo Natale questa volta ha anticipato i Voli, e mi ha portato un Gradito Dono…Il Driver Trafomatic T2+ (EL34 & E88CC), di Sasa Cokic, il Guru di Serbia. per quanto riguarda la conoscenza del Mondo Valvole, con questa sua realizzazione con Valvole EL 34 come Finali e E88CC come pre, dedicato alla Cuffia Made in Japan la Taket H2, di Takei San.
La Taket H2, con tecnologia Piezoelettrica, come spesso ho riportato nella Sezione Cuffie in questo Forum, è la Cuffia con il Suono più Naturale e Trasparente che Io abbia percepito rispetto a tutte le altre Cuffie Top, compresa le Elettrostatiche, e che maggiormente tende ad avvicinarsi al reale Suono percepito in un Evento Musicale Live.
Best56
La Taket H2, con tecnologia Piezoelettrica, come spesso ho riportato nella Sezione Cuffie in questo Forum, è la Cuffia con il Suono più Naturale e Trasparente che Io abbia percepito rispetto a tutte le altre Cuffie Top, compresa le Elettrostatiche, e che maggiormente tende ad avvicinarsi al reale Suono percepito in un Evento Musicale Live.
Best56