C'é qualcuno che conosce questa cuffia e/o l'ha provate?
Saluti a tutti e grazie per le eventuali info.
sivale25 ha scritto:le piloti direttamente dalla scheda audio?
le hai provate con l'impianto principale? potrebbero migliorarecometa53 ha scritto:
si
le AKG volevi dire..giusto?biscottino ha scritto:..l'unico consiglio che posso darti è falla suonare e magari prendi un ampli più sinergico, di solito le Beyer vanno molto d'accordo con i Docet.
cometa53 ha scritto:
le AKG volevi dire..giusto?
cometa53 ha scritto:Vedi non avendo mai provato altre cuffie a parte le DT770 che non sopporto proprio, ero convinto che potessi avere una qualità simile alle T90 a prezzo inferiore, purtroppo sbagliando in pieno, ormai la frittata è fatta e le ho vendute. Le K612 le faccio rodare un po ma sono certo che ritornano al mittente e punto sulle Senny HD600 poi con calma penseremo all'ampli, il mio budget è molto limitato e devo andare a step molto leggeri per il portafogli...
cometa53 ha scritto:No, da thomann.de
cometa53 ha scritto:Si posso, ho 30 gg. di tempo (è una normativa europea da poco entrata in vigore per tutte le vendite on-line) e il rientro è gia preventivato, peccato che non hanno le HD600
Lo so, su amazon.es le vendono a €305....ma gironzolando su internet le ho trovate su MW a €275 con spedizione...non ho resistito e ho cliccato tra un paio di giorni dovrebbero arrivare. Se penso che erano sulla lista della spesa prima delle T90!!!biscottino ha scritto:..le hd600 stanno avendo un effetto vintage, l'ultima volta viste su Amazon costavano più delle hd650.
Beh scoraggiante non direi, nella loro fascia di prezzo fanno onestamente il proprio mestiere, sicuramente non si può gridare al miracolo. Il punch nelle medio/basse c'è anche se non ottimo, ma è quando devono scendere che non rispondono all'appello. Riconosco che il confronto con le T90 è impari, e vorrei ben dire costano quasi tre volte tanto, ma d'altronde era l'unico paramerto che avevo a disposione.confortably numb ha scritto:Grazie per le info...beh, direi che il quadro é scoraggiante per la povera 612..anche se naturalmente la t90 é di un'altra categoria e quindi il confronto é impari. Resto in standby, non pensavo andasse cosí "poco bene" sinceramente...