mica so pavel io
le nuove non hanno nulla in comune con quelle specie di..... troiai
tiè beccate queste
tiè beccate queste
aircooled ha scritto:mica so pavel io
tiè beccate queste
aircooled ha scritto:le maestro hanno un pregio che non ho mai riscontrato in altri diffusori dinamici e oltre, suonano all'unisono, ovvero per la prima volta non ho sentito nessun altoparlante che andasse per conto suo, poi che piaccia o meno tutto il resto.... so gusti e su quello non discuto
per il piatto non ho capito che sputi?
per le B&W mi piacerebbe metterti dietro una tenda con un impianto come dico io
aircooled ha scritto:
mai cercato di convincere nesuno in vita mia, adesso unticimette pure tepavel ha scritto:aircooled ha scritto:le maestro hanno un pregio che non ho mai riscontrato in altri diffusori dinamici e oltre, suonano all'unisono, ovvero per la prima volta non ho sentito nessun altoparlante che andasse per conto suo, poi che piaccia o meno tutto il resto.... so gusti e su quello non discuto
per il piatto non ho capito che sputi?
No lascia stare.......convinci qualcun'altro. Io come a poker...........PASSO!
Ognuno si sente le sue cose......
pavel ha scritto:A me invece piace un altro tipo di suono.
Se ora volete mettere qualcun altro dietro la tenda, sarebbe meglio per tutti.....
ma perche te sai già che c'è dietro uncenulla da fà so tutti ugualipavel ha scritto:A me invece piace un altro tipo di suono.
Se ora volete mettere qualcun altro dietro la tenda, sarebbe meglio per tutti.....
aircooled ha scritto:ma perche te sai già che c'è dietro uncenulla da fà so tutti ugualipavel ha scritto:A me invece piace un altro tipo di suono.