Per gli amanti dei watt...
300w su 8ohm in classe AB
topico ha scritto:l'SA-103 credo sia proprio una bella macchina e mi piacerebbe ascoltarlo nella mia catena con un pre adatto... magari a valvole
mi è stato suggerto Supratek...
topico ha scritto:l'SA-103 credo sia proprio una bella macchina e mi piacerebbe ascoltarlo nella mia catena con un pre adatto... magari a valvole
la valvola sui pre è otima visto che lavora in tensione, però a me piacerebbe un bel pre che lavorasse solo in corrente, tale aggeggino taglierebbe fuori tutti i tipi di disturbi, come ha ampliamente dimostrato la dynavector con il suo prepre phono che ha fatto sciantare contro un muro di pietra ogni trasf che gli è capitato a tiropavel ha scritto:topico ha scritto:l'SA-103 credo sia proprio una bella macchina e mi piacerebbe ascoltarlo nella mia catena con un pre adatto... magari a valvole
ti sei fissato con i pre a valvole?
pavel ha scritto:se sapessi dove ascoltare Plinius a Roma.....andrei anche io di corsa...
aircooled ha scritto:
andiamo piano con i W in classe A, se misurati potrebbero farsi piccoli piccoli
matley ha scritto:pavel ha scritto:se sapessi dove ascoltare Plinius a Roma.....andrei anche io di corsa...
Pavel...
Bruno Fazzini li aveva ....
prova a fargli un squillo..
pavel ha scritto:
Per gli amanti dei watt...
300w su 8ohm in classe AB
non è che mi sia fissato, è che credo che un bel pre a valvole ed un bel finale a stato solido sia una ottima combinazione se non si ha a disposizione un badget molto molto elevatopavel ha scritto:topico ha scritto:l'SA-103 credo sia proprio una bella macchina e mi piacerebbe ascoltarlo nella mia catena con un pre adatto... magari a valvole
ti sei fissato con i pre a valvole?
a massaggiarti non ci penso minimamenteBanano ha scritto:...quoto Pier! Se ti capita massaggiami che arrivo immediatamente
topico ha scritto:dopo le Von Sticazz anche l'ampli Meco...ni
il Dartzeel è una figata ma costa appunto un patrimonio!
ti rendo noto comunque che una "personcina" che conosco usa assieme al finale Dartzeel un meraviglioso pre a valvole della Aesthetix che a parer suo va maglio del pre a stato solido della Dartzeel
topico ha scritto:dopo le Von Sticazz anche l'ampli Meco...ni
il Dartzeel è una figata ma costa appunto un patrimonio!
ti rendo noto comunque che una "personcina" che conosco usa assieme al finale Dartzeel un meraviglioso pre a valvole della Aesthetix che a parer suo va maglio del pre a stato solido della Dartzeel
matley ha scritto:Wauuww....inizia L'evoluzione del Pavellone...
andiamo per un Pre e finale?
topico ha scritto:che ti spiattello? l'impianto purtroppo non l'ho ancora ascoltato, spero di riuscire a sentire questa favolosa accoppiata asata per pilotare le JBL K2 S9800 SE BG
spero di fare presto una spedizione...
aircooled ha scritto:non le voglio neppure per regalo ne l'una ne l'altra