RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Gio Feb 27 2014, 11:32
Mr. wlg ha scritto:Si
sono fuori di mente con i prezzi, ho visto anch'io le cifre su Amazon e anche su altri Siti non cambia, sempre altissimi.
Hanno fatto 7 CD nei vari anni, li ho tutti ma il più bello per me è l'UNO.
Anche il vinile "Best Audiophile Voice 2 costa uno sbotto ed è l'unico che ho trovato.
Tu cosa hai trovato di vinile?
ho solo guardato il catalogo dal sito (ma mi pare che li non vendano). Solo che onestamente quasi 50 euro per una compilation, sia pure incisa splendidamente, per me è una cifra insostenibile. Il fatto che nel vinile inseriscano solo 8 brani (per fare un singolo e non un doppio) è poi una scelta che trovo
abonimevole !!! e mi fa ricordare certe aberrazioni dei primi anni di uscita del cd
Una su tutte il live di Gabriel che uscì in cd singolo con un paio di brani in meno rispetto al vinile (che era doppio) per non fare 2 cd che ai tempi voleva dire costo praticamente doppio.
Se vuoi un tip prova con gli album degli Sheffiled labs, incisi benissimo (non so se meglio di Best Audiophile Voice) ma da costi più "umani", anche se non facilissimi da reperire.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.