55dsl ha scritto:Grande ritmo perfettamente realizzato...
St Vincent
non mi piace per nulla
nulla di nuovo sul fronte occidentale
55dsl ha scritto:Grande ritmo perfettamente realizzato...
St Vincent
pluto ha scritto:Non è che sto qua a smacchiare i leopardi eh?
montanari ha scritto:UNTOLD BLACK LIGHTS
Reckcaaaaaa spaccaaaa!!!
a cose nordiche jazz etc rune et similia vado bene
mi manca un ascolto o 2 giornalieri di queste cose qui
reckca ha scritto:Altra giornatina Spotify recupero vecchi lp (Monty tappati gli occhi).
mc 73 ha scritto:
HD650
RockOnlyRare ha scritto:
ma hd audio o video ?
mc 73 ha scritto:
la stavo ascoltando da vinile ( stampa italiana del 1975 )
RockOnlyRare ha scritto:
Dirty Jeans and Mudslide Hymns (2011)
Spero che qualcuno conosca questo artista.
Classico rocker o cantautore rock americano, ha iniziano a metà anni 70 come Tom Petty ed in inghilterra Graham Parker , artisti a cui si può in un certo senso accumunare. Come loro due, è stato accostato alla new wave (anche se più per motivi storici che per i contatti musicali con quel genere).
In 40 anni ha inciso una ventina di dischi in studio, il più famoso certamente Bring the Family del 1987 (vero capolavoro).
Quello che cito è il penultimo del 2011, è un album stupendo, gran raccolta di song che riconciliano con la musica, se amate le classiche ballatone rock con un pizzico di country e di pop, che ti entrano nel cuore e non ti lasciano più anche grazie alla voce caldissima di John, un po' all'inglese, niente a che vedere con il timbro nasale di Petty, casomai più simile al colelga inglese Graham Parker di cui Hiatt e molto molto meno prolifico ma anche per questo il suo livello qualitativo è impressionante, rarissimo come del resto per Patty trovare un suo album poco riuscito, salvo forse i primi due album necessariamente un po' acerbi, ma da "slug line" in poi è una goduria !!!!
Peccato non averlo mai visto dal vivo, come Petty è spaventosamente restio a visitare l'Europa e quiindi l'Italia, Tom lo fece nel 2012.... John cosa aspetti !!!
montanari ha scritto:
un vrescendo di ritmi ed emozioni
(mi sa che ascolto troppo alto, son quasi arrivato a fine corsa, ma non posso fare altrimenti: mi prende troppo
cuffia fantastica, per i miei gusti meglio dell hd800
madmax ha scritto:
Un grandissimo...ho tutti i suoi dischi
reckca ha scritto:
A me dici basta co' sto jazz nordico, voglio cattiveria! E poi propini il jazz nordico!
montanari ha scritto:
per quello che ti dico basta: ne ho a bizzeffe, vorrei ampliare la collezzione con altre cose piu pompate e ruvide, come dici tu!
le tue ultime segnalazione cadono a fagiuolo!
cmq sto qua non è propriamente jazz nordico, piu vicino a electronic ambient col sax. c è fennesz..