Nimalone65 ha scritto:
Allora perché le hai cambiate?
Perché cambio almeno un impianto all'anno,nessun motivo in particolare,mi piace provare altri oggetti tutto qui.
Nimalone65 ha scritto:
Allora perché le hai cambiate?
hr2 ha scritto:Ma avete mai sentito una devore,se no meglio non sparare caz.............perchè ne sto leggendo molte.
corrado ha scritto:
Ragazzi rendiamoci conto e poi parliamo di crisi.....................Mha!
criMan ha scritto:
Ciro che te possino si scherza !
Nessuno ne ha decantato doti negative. Quindi non se ne sta' parlando male e' un discorso che riguarda
tutti le marche di diffusori per me. Una Golf o una cassa hifi ... per come sono appassionato
di questo hobby un po' di rabbia monta..
Le casse in oggetto poi a dir la verita' io non le ho neanche mai ascoltate!
corrado ha scritto:é perlappunto riferito ai 20k,nel caso specifico 5 ap ed un po' di legno,che sia pure legno di pregio ma cavoli!
C'è gente che protesta che non riesce a tirare la fine del mese.
che futura avra' il nostro amato hobby?
Testini Ugo ha scritto:Io dico e ripeto che:....... la loro resa sonica è fortemente legata a ciò che li viene connesso, non tanto per costo o wattaggio, basta rispettare i dati elettrici minimi; quanto per classe e tipologia dell'apparecchio non è esattamente un'ovvietà.....
Giordy60 ha scritto:
è giusto, ma la regola vale per moltissimi diffusori.
mc 73 ha scritto:I modelli top di quasi tutte le marche di diffusori hanno prezzi alti...perché questi diffusori dovrebbero "fare scandalo"?
colombo riccardo ha scritto:è noto che se dobbiamo valutare l'effettivo valore di un prodotto hiend rapportato al prezzo reale di acquisto l'euro non vale nulla a prescindere da crisi o non crisi.
ciao
Riki
Testini Ugo ha scritto:
Perchè, secondo me, valgono di più e costano meno, diciamo che più che tra i top, bisogna vedere tra i più che top. Oppure si può dire che molti dei top non valgono così tanto.
mc 73 ha scritto:
forse non ci siamo capiti..io non ci trovo niente di incongruo in quel prezzo..è un costo paragonabile ( ed anche più basso ) ad altri diffusori di quel livello
... migliori o peggiori non lo so..qua si entra nel campo dei gusti personali