Occhio....e orecchio: Metà Febbraio.....STANNO ARRIVANDO!
Sta arrivando
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°2
Re: Sta arrivando
Che sono Pavel??
Ospite- Ospite
- Messaggio n°3
Il nuovo Pre e Finale di riferimento di casa AUDIA FLIGHT.
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°4
Si, avevo riconosciuto il marchio...
- Messaggio n°5
...non li conosco...sai dirci qualcosa di più...oppure stai attendendo l'uscita per poterli sentire?
hr2- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5598
- Messaggio n°6
Da quello che so........... so belli è basta
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°7
Mmah, io ne ho letto sempre molto bene, poi non sò...
- Messaggio n°8
Dragon ha scritto:Mmah, io ne ho letto sempre molto bene, poi non sò...
Io non li ho ascoltati..........ma di chi lo ha fatto
ema49- Musicofilo
- Numero di messaggi : 7150
- Messaggio n°9
pavel ha scritto:Il nuovo Pre e Finale di riferimento di casa AUDIA FLIGHT.
Se mai dovessi decidere di passare allo ss, queste elettroniche saranno tra le primissime scelte...ascoltato a suo tempo il finale da 50 W, datomi in prova ed utilizzato per circa 2 settimane, abbinato al mio pre di allora (VTL). Eccellente..
- Messaggio n°10
pavel ha scritto:Il nuovo Pre e Finale di riferimento di casa AUDIA FLIGHT.
Belli...
un Pre bilanciato...magari..
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
Ospite- Ospite
- Messaggio n°11
Banano ha scritto: ...non li conosco...sai dirci qualcosa di più...oppure stai attendendo l'uscita per poterli sentire?
Aspetto di sentirli.... Per esperienza personale posso solo dire che pur non riscontrando nella Audia Flight una filosofia di suono a me non confacente, di contro altrettanto oggettivamente posso solo dire che è una delle amplificazioni più equilibrate e perfette che io abbia sentito. Meglio di Spectral....ASR...Dartzeel, Pass, Vitus, Lamm, MBL... ed altri mostri sacri.
ema49- Musicofilo
- Numero di messaggi : 7150
- Messaggio n°12
pavel ha scritto:
Aspetto di sentirli.... Per esperienza personale posso solo dire che pur non riscontrando nella Audia Flight una filosofia di suono a me non confacente, di contro altrettanto oggettivamente posso solo dire che è una delle amplificazioni più equilibrate e perfette che io abbia sentito. Meglio di Spectral....ASR...Dartzeel, Pass, Vitus, Lamm, MBL... ed altri mostri sacri.
..assolutamente d'accordo, però per correttezza devo precisare che i confronti li ho potuti fare con i Viola (i due piccoli monofonici) e il Pass; mai ascoltato Spectral, Vitus, Lamm... L'impostazione sonica del Flight ha perfettamente riscontrato i miei gusti, ma purtroppo sono talebanicamente "valvolista"..
D'accordo con te.... Audia ha un suono molto suadente e caldo. Immagino che qualora tu avessi l'ooportunità di sentire Spectral....probabilmente non penso ti piacerebbe. Non perchè suoni male, ma solo perchè suona in una direzione diversa da Audia. Probabilmente ti piacerebbe molto anche il mio ex ampli, l'ASR Emitter.
Audia è sulla scia di Lamm tra quelli citati, anche se io preferisco di gran lunga Audia.....se fossi sintonizzato su quella filosofia di sonorità.
Audia è sulla scia di Lamm tra quelli citati, anche se io preferisco di gran lunga Audia.....se fossi sintonizzato su quella filosofia di sonorità.
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°14
Io mi fermo alla sorgente di cui sono più che soddisfatto, ma ho sentito anche io il loro finale da 50w , c'è sicuramente meglio..... ma ad altri prezzi
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.