matley ha scritto:
Serve un Ponticello serio...
litz?
matley ha scritto:
Serve un Ponticello serio...
aircooled ha scritto:no BCD
Dragon ha scritto:Complimentoni Banano...è si, conosco molto ma moooolto bene quei diffusori....
Tenuti come nuovi vero?
Sono contento nel sentire il tuo entusiasmo, effettivamente sono molto diverse dagli attuali sistemi B&W
Banano ha scritto:Dragon ha scritto:Complimentoni Banano...è si, conosco molto ma moooolto bene quei diffusori....
Tenuti come nuovi vero?
Sono contento nel sentire il tuo entusiasmo, effettivamente sono molto diverse dagli attuali sistemi B&W
...non dirmi cheeeee....
anzi dai, dimmi cheeee......
fai fare 8 dischetti in teflon da 3mm di spessore poi al centro invito profondo 1mm piazzi e dormi tranquillo e asciuttoBanano ha scritto:DOMANDA DA MILLE DOLLARI!
Ragazzi ho un problema.....ovvero ho il parquette a terra e non posso usare le punte de non in via "definitiva"...
Perciò ho pensato di metterci qualcosa sotto, consiglio:
a) piastra in Marmo grezzo sp.4 cm;
b) piastra in Marmo grezzo sp.2 cm;
c) sottipunte dedicate (? da capire come o cosa);
d) 4 monetine sotto le punte (anche se ho timore che con un urto si possano spostare.....)
Oppure consigliatemi voi per favore!
Grazie
ECCOLO facciamo un monumento a quest’affermazione!!!!crimsonking ha scritto:Bravo Banano...complimenti per le B&W, rispondo solo ora perchè ero in vacanza a sciare...
Come vedi sono stato di parola e ho rispettato la consegna del silenzio
Non avevo dubbi che saresti stato soddisfatto delle B&W.
Io lo sono moltissimo e l'unica cosa che mi dispiace è aver perso tanto tempo e aver letto e creduto a tante baggianate .
Discorso sottopunte: avevo usato dei gommini fermaporta con incollate sotto le monete da 100 lire perchè ho il pavimento in marmo, moolto righevole!
Ho poi però deciso di passare alle arcinote Atacama Spike Shoes e devo dire che funzionano dal punto di vista sonico, il problema è che scivolano sul pavimento ed è un pò problematico lo spostamento per metterle in posizione riposo/ascolto.
A questo punto vorrei dotare le Atacama di un sottile disco di teflon da incollare sotto con del biadesivo.
Domanda dove trovo un pezzo di teflon sottile 10 cm x 10 m???
ciao!
Massimo
poi si manda il conto a p....Banano ha scritto:ECCOLO facciamo un monumento a quest’affermazione!!!!crimsonking ha scritto:Bravo Banano...complimenti per le B&W, rispondo solo ora perchè ero in vacanza a sciare...
Come vedi sono stato di parola e ho rispettato la consegna del silenzio
Non avevo dubbi che saresti stato soddisfatto delle B&W.
Io lo sono moltissimo e l'unica cosa che mi dispiace è aver perso tanto tempo e aver letto e creduto a tante baggianate .
Discorso sottopunte: avevo usato dei gommini fermaporta con incollate sotto le monete da 100 lire perchè ho il pavimento in marmo, moolto righevole!
Ho poi però deciso di passare alle arcinote Atacama Spike Shoes e devo dire che funzionano dal punto di vista sonico, il problema è che scivolano sul pavimento ed è un pò problematico lo spostamento per metterle in posizione riposo/ascolto.
A questo punto vorrei dotare le Atacama di un sottile disco di teflon da incollare sotto con del biadesivo.
Domanda dove trovo un pezzo di teflon sottile 10 cm x 10 m???
ciao!
Massimo
per il Teflon io lo trovo dalla SARLAT di Marcon (Ve)...ma temo che per te sia un pò....distante
Banano ha scritto:....appunto! .....manon posso ridurre il parquette ad una gruviera!
pavel ha scritto:
dicevo nel senso che se cambia il suono......non puoi che andare meglio...
Se poi metti una lastra di marmo alta come il diffusore, davanti al diffusore è oure meglio...
ottima la salsa verdepavel ha scritto:
per far suonare..quei due portascarpe, non ti basta nemmeno questo...
Banano ha scritto: .....tu credi?! Vieniii!!! ....e portati i tuoi cd preferiti!
.....non appena avrò trattato il soffitto vedrete... o meglio sentirete