ocio che il Maestro 200 in realtà SU 8 Ohm EROGA 330w rms H24 e sul carico da 4 Ohm nominali ( quindi scende anche sotto ) il 200 rischia di erogare robbetta attorno ai 700W sempre RMS H 24 con forti correnti, probabile che il Wofereoozzo e il medio ti schizzino in faccia alla prima botta di dinamica
B&W CM9 - che ampli
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°101
Re: B&W CM9 - che ampli
mau57- Vip Member
- Numero di messaggi : 1742
- Messaggio n°102
no, no, il Maestro 200 l'ho abbandonato dopo quel che mi hai detto, mi riferivo all'Hegel
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°103
L'integrato Maestro 200 SE con le Vienna Beethoven Grand...
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°104
Luca58 ha scritto:Geronimo ha scritto:
Non discutevo le tue impressioni , intendevo dire che me so' stufato de spende quattrini e quindi "non gioco più"
Le ultime parole famose
So' rimasto invischiato pure stavolta
mau57- Vip Member
- Numero di messaggi : 1742
- Messaggio n°105
Avrei deciso per cambiare le CM9 con le Mozart tenendo intanto il Maestro, poi si vedrà ..
Ora, per non spendere al buio, mi piacerebbe ascoltare in parallelo CM9 e Mozart amplificate dal Maestro 70 (ideale sarebbe nel mio ambiente ..), qualcuno sa se a Roma ciò sia possibile e dove?
Ora, per non spendere al buio, mi piacerebbe ascoltare in parallelo CM9 e Mozart amplificate dal Maestro 70 (ideale sarebbe nel mio ambiente ..), qualcuno sa se a Roma ciò sia possibile e dove?
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°106
mau57 ha scritto:Avrei deciso per cambiare le CM9 con le Mozart tenendo intanto il Maestro, poi si vedrà ..
Ottima scelta, prova complessa. Potresti provare le tue casse da Sophos, se lui ha delle Viennine.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/