ispanico ha scritto:
E io ti ringrazio, le punte le avevo prese in considerazione ma mi hanno ...smontato......
Io pero' non ti avevo consigliato le punte, ma di disaccoppiare.
ispanico ha scritto:
E io ti ringrazio, le punte le avevo prese in considerazione ma mi hanno ...smontato......
lizard ha scritto:
occhio alle punte,perchè oltre a tutto cio' che riguarda la teoria ampiamente discussa in ogni forum,in ogni rivista specializzata ed anche al bar della bocciofila di quartiere,influiscono in modo sensibile sulla gamma medio alta del diffusore,risultando in alcuni casi tagliente.
ispanico ha scritto:Dai... datemi qualche link per qualche trappola con gel....io non ho trovato niente.
ispanico ha scritto:Grazie, ma l'altro giorno mi ha detto che non ne aveva in casa.
ispanico ha scritto:Vista la mia situazione in foto sopra tra il mobile e la pietra serena è sufficiente un foglio di sughero o è meglio qualche tipo di punta? E tra la pietra e il player/ampli è meglio qualcosa di rigido tipo le Soundcare o roba morbida tipo gomma e/o gel?
ispanico ha scritto:Mi parte a random a sto giro.
Questi sotto gli apparecchi (player e integrato) possono andare? O sotto le lastre? O tutti e due? http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=10_47&products_id=70
E questi sotto i diffusori? O sotto le lastre di pietra? http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=10_47&products_id=69
Devo concludere perchè non ne posso più di tenere le cose a c@@@o in questo modo.
Scherzi a parte come valuti questi prodotti della Sonic Design? Siccome ho capito che sono partito dalla parte sbagliata e cioè mettere piedini in plastica dura sotto le cose mi sa che è meglio il morbido proprio per via delle vibrazioni indotte dal mobile (del c@@@o).