Ciao amici audiofili analogici!
mi serve un consiglio per il mio prossimo acquisto.
Attuale setup:
Giradischi: Thorens TD166 MK1 (Braccio TP-16)
Testina : Grado Gold 1
Pre-Phono : Lehmann black cube
Amplificatore : Unison Research Simply Two (ho cambiato solo le 2 pre con Mullard NOS)
Diffusori : Klipsch Heresy 1
Vorrei cambiare la testina.
Sono indirizzato sulla Denon DL-103r, ho letto ottime recensioni, ma purtroppo non ho l'occasione di ascoltarla.
Come gusti musicali, sono orientato sul pop, rock, e solo qualche accenno jazz.
Vi chiedo in particolare se l'accoppiata braccio-testina è buona e se potrei avere problemi con il pre-phono..
Qualcuno ha avuto modo di sentire la differenza tra la DL-103 e la DL-103r? Vale la pena spendere 100 euro in più?
Se potete, (so che è difficile) mi potete descrivere cosa devo aspettarmi dal passaggio da Grado Gold (MM) a una testina di
questo tipo (MC)?
Vi ringrazio in anticipo.
mi serve un consiglio per il mio prossimo acquisto.
Attuale setup:
Giradischi: Thorens TD166 MK1 (Braccio TP-16)
Testina : Grado Gold 1
Pre-Phono : Lehmann black cube
Amplificatore : Unison Research Simply Two (ho cambiato solo le 2 pre con Mullard NOS)
Diffusori : Klipsch Heresy 1
Vorrei cambiare la testina.
Sono indirizzato sulla Denon DL-103r, ho letto ottime recensioni, ma purtroppo non ho l'occasione di ascoltarla.
Come gusti musicali, sono orientato sul pop, rock, e solo qualche accenno jazz.
Vi chiedo in particolare se l'accoppiata braccio-testina è buona e se potrei avere problemi con il pre-phono..
Qualcuno ha avuto modo di sentire la differenza tra la DL-103 e la DL-103r? Vale la pena spendere 100 euro in più?
Se potete, (so che è difficile) mi potete descrivere cosa devo aspettarmi dal passaggio da Grado Gold (MM) a una testina di
questo tipo (MC)?
Vi ringrazio in anticipo.