Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sono un disastro !!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END


    Sono un disastro !!!

    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sono un disastro !!! Empty Sono un disastro !!!

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Feb 04 2014, 19:55

    Non ho fatto a tempo a vendere il mio setup anologico,,,,che già mi manca , ed ora eccomi qui a cercare un Nuovo (usato) giradischi.

    Lo vorrei rigido-semirigido a cinghia , con piatto ad alta massa e se possibile con il vacuum.

    Penserei a macchine tipo il Verdier Platine, Il Vyger Indian , il Micro seiki 1500 ma solo con vacuum ,il Pluto Audio , il Morsiani o magari un buon Moss ecc ,,,

    Voi con le caratteristiche indicate quale scegliereste e perché ?

    P.S.
    Non cominciate a tessermi le lodi di gira a trazione diretta ,puleggia ecc , che tanto non mi interessano ! sunny 

    Saluti, Enrico.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2430
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da alanford Mar Feb 04 2014, 20:39

    Nimalone65 ha scritto:Non ho fatto a tempo a vendere il mio setup anologico,,,,che già mi manca , ed ora eccomi qui a cercare un Nuovo (usato) giradischi.

    Lo vorrei rigido-semirigido a cinghia , con piatto ad alta massa e se possibile con il vacuum.

    Penserei a macchine tipo il Verdier Platine, Il Vyger Indian , il Micro seiki 1500 ma solo con vacuum ,il Pluto Audio , il Morsiani o magari un buon Moss ecc ,,,

    Voi con le caratteristiche indicate quale scegliereste e perché ?

    P.S.
    Non cominciate a tessermi le lodi di gira a trazione diretta ,puleggia ecc , che tanto non mi interessano ! sunny 

    Saluti, Enrico.

    e perche' non dovrebbe interessarti un ottimo DD?  sunny 
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Feb 04 2014, 20:44

    alanford ha scritto:

    e perche'  non dovrebbe interessarti un ottimo DD?   sunny 

    Perché non ho mai ascoltato alcun impianto con girai Garrard, Thorens, Micro Seiki dd , Technics sp , Denon , Pioneer ecc che mi convincesse appieno. sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2430
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da alanford Mar Feb 04 2014, 20:51

    accidenti!
    mi viene il dubbio che il plinto, braccio o testina non fossero all'altezza!
    pur apprezzando taluni gira a cinghia da te nominati (il verdier in particolare ma anche il morsiani ho avuto modo di sentirlo con soddisfazione) a parer mio un DD ben assettato ha una "coppia", un'energia che non puo' lasciare indifferenti e che raramente puoi apprezzare in un cinghia
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Feb 04 2014, 21:02

    alanford ha scritto:accidenti!
    mi viene il dubbio che il plinto, braccio o testina non fossero all'altezza!
    pur apprezzando taluni gira a cinghia da te nominati (il verdier in particolare ma anche il morsiani ho avuto modo di sentirlo con soddisfazione) a parer mio un DD ben assettato ha una "coppia", un'energia che non puo' lasciare indifferenti e che raramente puoi apprezzare in un cinghia

    Puo essere che tu abbia ragione,,,,di certo se ascolto un impianto che non sia il mio ,,,,non mi metto a "smucinare" alcunché,,,,d'altro canto dopo l'esperienza fatta con un Micro Seiki ddx1500 con braccio Micro da 12 e testina Trandfiguration Temper, mi sento di poter affermare che non è quella la strada che gradisco maggiormente. Tieni in conto che sia con La Platine Verdier che con un Vyger Atlantis che utilizzavano la medesima testina ,step-up ed in un caso anche il braccio ho "goduto" mooolto di più.

    C'è poi da considerare che utilizzando diffusori a tromba ed ampli in SE , la "velocità" non manca e non è certo il parametro da ricercare tra le qualità di spicco in una sorgente.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2430
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da alanford Mar Feb 04 2014, 21:20

    non conosco il tuo ex gira, quindi non mi permetto alcun commento se non quello estetico: carino!
    ma cos'e' che non ti convinceva nel suo suono?
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Feb 04 2014, 21:32

    alanford ha scritto:non conosco il tuo ex gira, quindi non mi permetto alcun commento se non quello estetico: carino!
    ma cos'e' che non ti convinceva nel suo suono?

    Non gli trovavo molti difetti per come suonava , piuttosto gli mancava qualcosa. Era come se avesse fretta di arrivare, i suoni erano riprodotti bene ma non scanditi in maniera compassata ,,,,era troppo poco elegante e raffinato, troppo poco contrastante soprattutto in gamma bassa e mediobassa. Se paragonato alla Platine, nel bene e nel male, sembrava d'ascoltare un ottima macchina digitale e non un'ottima sorgente analogica. D'altro canto non mi piacciono neppure i gira "mollacciosi" che tendono invece ad esagerare per eccesso perdendo in dinamica.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da pepe57 Mar Feb 04 2014, 22:29

    Con tutte le caratteristiche indicate, dal tuo elenco, mi sa che dovrai scartare la maggior parte dei nomi e tenere solo Viger e il Micro.
    Buoni ascolti!

     Embarassed Embarassed 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Feb 04 2014, 22:47

    pepe57 ha scritto:Con tutte le caratteristiche indicate, dal tuo elenco, mi sa che dovrai scartare  la maggior parte dei nomi e tenere solo Viger e il Micro.
    Buoni ascolti!

     Embarassed Embarassed 

    Effettivamente , con il vacuum le possibilità si riducono di molto, e quelli da te citati mi intrigano molto.

    Di fatto, un paio di ascolti passati , in particolar modo con il Morsiani ed con l' Eldorado , ,quest'ultimo decisamente fuori budget per me, parrebbero dare minor rilevanza alla presenza del vacuum, visto le loro eccellenti prestazioni a cui ho assistito.

    La Platine invece, rappresenterebbe ,per certi versi un acquisto "sicuro", ma non ti nego che sperimentare qualcosa di nuovo mi solletica non poco.

    P.S.
    ,,,,,,ho visto in vendita un versa 2.3 ,,,,,è il tuo?


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da pepe57 Mer Feb 05 2014, 00:54

    No, il mio è il 2.0 che è parecchio più "flottante" rispetto al 2.3.
     Embarassed Embarassed 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da Nimalone65 Mer Feb 05 2014, 06:58

    pepe57 ha scritto:No, il mio è il 2.0 che è parecchio più "flottante" rispetto al 2.3.
     Embarassed Embarassed 

    Beh ,,,un difetto, almeno sulla carta , il tuo Versa , doveva pure averlo !!! Laughing Laughing 

     sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2430
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da alanford Mer Feb 05 2014, 13:46

    Nimalone65 ha scritto:

    Non gli trovavo molti difetti per come suonava , piuttosto gli mancava qualcosa. Era come se avesse fretta di arrivare, i suoni erano riprodotti bene ma non scanditi in maniera compassata ,,,,era troppo poco elegante e raffinato, troppo poco contrastante soprattutto in gamma bassa e mediobassa. Se paragonato alla Platine, nel bene e nel male, sembrava d'ascoltare un ottima macchina digitale e non un'ottima sorgente analogica. D'altro canto non mi piacciono neppure i gira "mollacciosi" che tendono invece ad esagerare per eccesso perdendo in dinamica.

    leggendo le caratteristiche tecniche del tuo gira noto un rapporto s/r bassino, non comune ai migliori DD

    non sara' che quel poco raffinato e contrastato in gamma medio bassa che riscontri nel tuo gira sia dovuto al "tappeto" di rumore che copre in parte il segnale?

    una dote dei migliori DD e' proprio la forza, l'autorevolezza, il contrasto, la dinamica, ossia quello che tu non riscontri nel tuo gira
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da Nimalone65 Mer Feb 05 2014, 13:56

    alanford ha scritto:

    leggendo le caratteristiche tecniche  del tuo gira noto un rapporto s/r bassino, non comune ai migliori DD

    non sara' che quel poco raffinato e contrastato in gamma medio bassa che riscontri nel tuo gira sia dovuto al "tappeto" di rumore che copre in parte il segnale?

    una dote dei migliori  DD e' proprio la forza, l'autorevolezza, il contrasto, la dinamica, ossia quello che tu non riscontri nel tuo gira  
     

    Tutto può essere , di fatto le cose miglioravano con l'utilizzo di un mat da 6mm di spessore in grafite HD più che con ogni altro tipo di mat, ma non ancora come desideravo fosse e sapevo essere possibile.

    Comunque non lo posseggo più,,,,,si va avanti !!! sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27315
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da pluto Mer Feb 05 2014, 14:06

    Auguri. Anche se io comprerei un Basis con il nuovo braccio Basis

    http://www.hifido.co.jp/KW/G/P0/A10/E/0-10/S0/C14-79451-01533-00/
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da Nimalone65 Mer Feb 05 2014, 14:52

    pluto ha scritto:Auguri. Anche se io comprerei un Basis con il nuovo braccio Basis

    http://www.hifido.co.jp/KW/G/P0/A10/E/0-10/S0/C14-79451-01533-00/
     Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 

    Perchè proprio il Basis ? Che modello ?

    ,,,,,,,,,,,,,,io non li conosco proprio ,,,,


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27315
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da pluto Mer Feb 05 2014, 15:20

    Be

    a) sono eccellenti. Ne ho uno ma li conosco tutti piuttosto bene frequentando il negozio dell'importatore
    b) diversi modelli hanno l'opzione Vacum che a te sembra interessare molto.

    Tempo fa feci parecchie prove, essendomi anche io infoiato ( Provando diversi Basis appunto e 2/3 Sota) ma alla fine con o senza aspirazione non sentivo differenze.

    Per contro l'aspirazione ti porta il problema pompa che spesso è rumorosa (a me da molto fastidio non potendola mettere in una stanza attigua) + la guarnizione sul piatto che spesso si catafotte. E quindi non so quanto il gioco vale la candela.
    Per i pochi dischi ondulati che possiedo, ho pensato che non valesse la pena l'opzione pompa e quindi decisi x un debut senza

    Però il Basis è un telaio flottante, anche se puoi stringere le molle e farlo diventare rigido

    ****

    Un negozio a Foggia mi pare abbia un Vyger Atlantis d'occasione, visto che sei potenzialmente interessato al modello inferiore
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2430
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da alanford Mer Feb 05 2014, 16:27

    giusto! si va avanti

    vedo che vivi a Roma, non avrai quindi difficolta' a trovare dei DD di gran qualita'

    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da Nimalone65 Mer Feb 05 2014, 21:55

    alanford ha scritto:giusto! si va avanti  

    vedo che vivi a Roma, non avrai quindi difficolta' a trovare dei DD di gran qualita'  


     LaughingLaughing Laughing 
    ,,,,,,,,,,,vabbè ,,,abbiamo giocato!!!!! 

    Hai vinto tu ,,,,,mi accatto un bel Lenco 75,,,,,lo ridipingo color marroncino sfigato , lo inserisco in un plint di ardesia da una cinquantina di kg,ci monto un braccio Schreder reference con testina J. Allaerts, un bel pre FM ed uno step-up tango ,il tutto posizionato su base Harmonix e cablato con cavi Acrolink 9100,,,,,,poi te lo regalo per il tuo onomastico!!!! Sono un disastro !!! 33910 Sono un disastro !!! 33910 Sono un disastro !!! 33910 

    ,,,,,Chissa' se cosi riuscirei ad ascoltare un gira DD che mi soddisfa?
    Sicuramente sarà felice la finanziara con cui avrò stipulato un mutuo trentennale a tasso variabile !!! Sono un disastro !!! 82529 


    Salutoni |||


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da Nimalone65 Mer Feb 05 2014, 22:04

    pluto ha scritto:Be

    a) sono eccellenti. Ne ho uno ma li conosco tutti piuttosto bene frequentando il negozio dell'importatore
    b) diversi modelli hanno l'opzione Vacum che a te sembra interessare molto.

    Tempo fa feci parecchie prove, essendomi anche io infoiato ( Provando diversi Basis appunto e 2/3 Sota) ma alla fine con o senza aspirazione non sentivo differenze.

    Per contro l'aspirazione ti porta il problema pompa che spesso è rumorosa (a me da molto fastidio non potendola mettere in una stanza attigua) + la guarnizione sul piatto che spesso si catafotte. E quindi non so quanto il gioco vale la candela.
    Per i pochi dischi ondulati che possiedo, ho pensato che non valesse la pena l'opzione pompa e quindi decisi x un debut senza

    Però il Basis è un telaio flottante, anche se puoi stringere le molle e farlo diventare rigido

    ****



    Un negozio a Foggia mi pare abbia un Vyger Atlantis d'occasione, visto che sei potenzialmente interessato al modello inferiore

    Il buon Augusto ne ha più d'uno di "giocattoli" inressanti !
    E' da lui che acquistai il Verdier . Sono un disastro !!! 625723 

    Io non escludo a priori i gira su molle , specie se quest'ultime sono regolabili in tensione  fin anche a far diventare il gira rigido , ma i mollaciosi assoluti si , lasciano per strada troppa dinamica, a mio modo di vedere .

    E comunque penso che l'rffetto primario del vacuum sia non tanto da riferire al fatto che "spiani" il disco , ma piuttosto al fatto che un disco perfettamente aderente al piatto è come se suonasse su un piatto di centinaia di kilogrammi e non di poche decine nei casi migliori,,,,,,la dinanica diventa disarmante , la regolazione del peso di lettura della testina stabile e precisa , il messaggio sonoro più vero.

    Conosco bene la resa dell'Atlantis messo a punto a dovere,,,,,sembra tutto banalmente semplice e normale , ed è proprio quel non essere protagonista , tranne che nella sua maestosità visiva , che lo fa un "gran Giradischi",,,,per me.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2430
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da alanford Mer Feb 05 2014, 23:00

    Nimalone65 ha scritto:

     LaughingLaughing Laughing 
    ,,,,,,,,,,,vabbè ,,,abbiamo giocato!!!!! 

    Hai vinto tu ,,,,,mi accatto un bel Lenco 75,,,,,lo ridipingo color marroncino sfigato , lo inserisco in un plint di ardesia  da una cinquantina di kg,ci monto un braccio Schreder reference con testina J. Allaerts, un bel pre FM ed uno step-up tango ,il tutto posizionato su base Harmonix e cablato con cavi Acrolink 9100,,,,,,poi te lo regalo per il tuo onomastico!!!! Sono un disastro !!! 33910 Sono un disastro !!! 33910 Sono un disastro !!! 33910 

    ,,,,,Chissa' se cosi riuscirei ad ascoltare un gira DD che mi soddisfa?
    Sicuramente sarà felice la finanziara con cui avrò stipulato un mutuo trentennale a tasso variabile !!! Sono un disastro !!! 82529 


    Salutoni |||

    bah..........
    eppure volevo aiutarti..... Sono un disastro !!! 917604 

    Contenuto sponsorizzato

    Sono un disastro !!! Empty Re: Sono un disastro !!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 02:59