Giordy60 ha scritto:
Dimensions HxWxD: 26.0 x 14.4 x 21.9 inches
(660 x 366 x 556 mm)
…Dai Giordy comprale così io porto l'ultima mia Sorgente
e poi ci apriamo uno Studio di Mastering proprio come questo:
Best56
Giordy60 ha scritto:
Dimensions HxWxD: 26.0 x 14.4 x 21.9 inches
(660 x 366 x 556 mm)
best56 ha scritto:
…Dai Giordy comprale così io porto l'ultima mia Sorgente
hr2 ha scritto:
A stendo capisco l'italiano,tu mi vuoi far leggere stu papiello in inglese
Giordy60 ha scritto:
anche tu sei un po' disturbato ! :tek:
ma quanti RTR hai in casa ?
best56 ha scritto:
…Fino a qualche settimana fa ne avevo quattro, tutti PRO, ma poi ho trovato questo, la miglior Sorgente Analogica esistente, in assoluto, per cui ora ho l'Ampex ATR-102 e Studer A-807 VU-HS.
Best56
hr2 ha scritto:
Mi piacerebbe ascoltarlo amico mio
best56 ha scritto:
….Se passi per Olbia, ben volentieri…purtroppo a causa dei suoi 100Kg, è difficilmente trasportabile…e poi se lo ascolti tu c'è pericolo che me lo porti via…Ciro credimi, oggi l'ho finalmente messo in funzione e ti assicuro che non c'è Sorgente Analogica e Digitale che gli stà dietro per Realismo, Dettaglio e Dinamica…e credo che con i tuoi Monitor e/o quelli del Tenente…saremmo al Top dei Top di ascolto Professionale, e tu ora mi puoi capire!!!!Questo è un paio di assaggi
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nX8mPmBm2BQ
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8nV9pQyRnVw
Best56
hr2 ha scritto:
Best quanto costa un giocattolo del genere?
best56 ha scritto:
….Se passi per Olbia, ben volentieri…...
Giordy60 ha scritto:
Vale, sappi che Ciro non scende neanche a prendere le sigarette, vuoi che " per caso passa da Olbia ? "
.....
casomai SE TU passi dalle sue parti e ( per caso ) hai in macchina uno dei tuoi RTR potresti farglielo ascoltare
hr2 ha scritto:
Best quanto costa un giocattolo del genere?
Giordy60 ha scritto:Ciro, un verdetto finale dei tuoi monitor !
" I’ve never been disappointed with a K+H speaker yet, and the O410 doesn’t change that. It is a superb monitor that does exactly what it is supposed to do: present the source sound cleanly and accurately so that you can hear what you need to hear when balancing and tweaking a mix. It sounds less like a ported monitor than most — which is a good thing, to my ears — and it manages a very attractive balance of physical size, maximum SPL and sonic precision. This is definitely a new class leader in the making here, and I’d enthusiastically recommend an audition if you’re in the market for a monitor of this size and capability. "
cricetone,calabrone...son proprio una bestia!criMan ha scritto:Ecco fatto voi vede che cia' ragione el Calabrone ?
il limiter non silenzia,tosa solo i picchi oltre una certa soglia.non è proprio un compressore vero e proprio,ma fa parte della stessa tipologia.Rudino ha scritto:Scusate eh?
Sarò vecchio e scemo, ma il termine limiter sembra essere più una protezione per il driver, e quindi un suo momentaneo silenziamento.
Non credo abbia a che fare con una compressione di dinamica.
Poi magari mi sbaglio perchè oggi non ho potuto mangiare il mio semolino....
certo anche te compra delle casse che tosanohr2 ha scritto:Interessante se mi fate capire di cosa state parlando
Ci siamo capiti. Non silenzia. Tosa. Ma è comunque a protezione dei driver in casi in cui rischierebbero la rottura. Essendo componenti pro e non pannelli elettrostatici mi aspetto che in un appartamento dove si ascolta hi fi e non live non entrino mai in funzione.Cricetone ha scritto:
il limiter non silenzia,tosa solo i picchi oltre una certa soglia.non è proprio un compressore vero e proprio,ma fa parte della stessa tipologia.
aircooled ha scritto:ma di che state farneticando? se aveste un master toserebbe ma con le sorgenti che avete che volete tosa se non i peli del c...
tutta la roba pro ha le protezioni, anche li ampli che usa luicriMan ha scritto:Ecco fatto voi vede che cia' ragione el Calabrone ?