Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Finale bilanciato per KEF LS50 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Finale bilanciato per KEF LS50

turo91
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3574

Finale bilanciato per KEF LS50 - Pagina 3 Empty Re: Finale bilanciato per KEF LS50

Messaggio Da turo91 Lun Gen 20 2014, 23:56

vincas88bn ha scritto:
    sto leggendo sul dacchord cute hd, un appassionato lo definisce piatto e con acuti affilati come un rasoio.
    pare lo abbia provato con le tad r1, diffusori eccellenti.

http://www.computeraudiophile.com/content/561-chord-electronics-qutehd-review/
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 293

Finale bilanciato per KEF LS50 - Pagina 3 Empty Re: Finale bilanciato per KEF LS50

Messaggio Da vincas88bn Mar Gen 21 2014, 00:07

turo91 ha scritto:

http://www.computeraudiophile.com/content/561-chord-electronics-qutehd-review/
    interessante, ora me la leggo, un utente ha preferito lo yulong al chord!!! c'è da dire che i gusti a volte fanno la differenza su tutto, è un mondo molto relativo questo.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da turo91 Mar Gen 21 2014, 10:58

vincas88bn ha scritto:
    interessante, ora me la leggo, un utente ha preferito lo yulong al chord!!! c'è da dire che i gusti a volte fanno la differenza su tutto, è un mondo molto relativo questo.

Lo Yulong è un dac di tutto rispetto, potrebbe pure essere.
    Oggi mi arriva il Mytek, alcuni dicono sia una cagata, alcuni che sia un super dac  affraid 

JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da vincas88bn Mar Gen 21 2014, 11:54

turo91 ha scritto:

Lo Yulong è un dac di tutto rispetto, potrebbe pure essere.
    Oggi mi arriva il Mytek, alcuni dicono sia una cagata, alcuni che sia un super dac  affraid 
    sì è vero, del mytek tutti cpncordano però che abbia un ottima firewire e pessima usb, prova e facci sapè.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da turo91 Ven Feb 28 2014, 09:43

Le Kef sono irreperibili in tutta europa ancora fino al 15 Marzo Finale bilanciato per KEF LS50 - Pagina 3 75961 Finale bilanciato per KEF LS50 - Pagina 3 75961 

Per ora il negozio mi ha prestato un paio di Dynaudio 52 Se e l'Eam Labs pilotato dall'Exasound E20 le smuove alle grande.
    Un basso mostruoso, anche se le casse sono un po' povere in gamma media.

JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da vincas88bn Ven Feb 28 2014, 10:56

turo91 ha scritto:Le Kef sono irreperibili in tutta europa ancora fino al 15 Marzo Finale bilanciato per KEF LS50 - Pagina 3 75961 Finale bilanciato per KEF LS50 - Pagina 3 75961 

Per ora il negozio mi ha prestato un paio di Dynaudio 52 Se e l'Eam Labs pilotato dall'Exasound E20 le smuove alle grande.
    Un basso mostruoso, anche se le casse sono un po' povere in gamma media.
    abbi pazienza affraid 
    sull'exasound che ci dici anche in relazione al prezzo?L'hai ascoltato pure con le cuffie?
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da turo91 Ven Feb 28 2014, 11:22

vincas88bn ha scritto:
    abbi pazienza affraid 
    sull'exasound che ci dici anche in relazione al prezzo?L'hai ascoltato pure con le cuffie?

Finora è il miglior dac che abbia provato, poi con l'ali Teddy Pardo al posto dell'originale vola, infatti l'ho acquistato.
    Non fa rimpiangere neppure l'assenza di un pre e posso comandarlo con qualsiasi telecomando.
    L'uscita cuffie non l'ho ancora provata.

JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da vincas88bn Ven Feb 28 2014, 11:48

turo91 ha scritto:

Finora è il miglior dac che abbia provato, poi con l'ali Teddy Pardo al posto dell'originale vola, infatti l'ho acquistato.
    Non fa rimpiangere neppure l'assenza di un pre e posso comandarlo con qualsiasi telecomando.
    L'uscita cuffie non l'ho ancora provata.
    insieme all'ali teddy quando viene?
    caspita non sapevo funzionasse anche da pre.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da turo91 Ven Feb 28 2014, 11:51

vincas88bn ha scritto:
    insieme all'ali teddy quando viene?
    caspita non sapevo funzionasse anche da pre.

Praticamente tutti i dac con il Sabre9018 funzionano da pre, ha un ottimo controllo volume a 32 bit digitale interno.
    Il dac viene 3.000 $ e il Teddy circa 400$.
    L'ali non è un acquisto necessario ed esistono alternative più economiche ed altrettanto efficaci, il dac è già ottimo con l'alimentatore di serie

JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da vincas88bn Ven Feb 28 2014, 14:45

turo91 ha scritto:

Praticamente tutti i dac con il Sabre9018 funzionano da pre, ha un ottimo controllo volume a 32 bit digitale interno.
    Il dac viene 3.000 $ e il Teddy circa 400$.
    L'ali non è un acquisto necessario ed esistono alternative più economiche ed altrettanto efficaci, il dac è già ottimo con l'alimentatore di serie
    hai ragione i effetti il sabre non è solo un convertitore, ma un chip molto complesso che svolge diverse funzioni, per il pre che io sappia conta molto lo stadio analogico d'uscita, se è ben fatto, si possono evitare pre.
    Io non credo molto nei controlli volume digitale, metti che c'è un baco software e il volume ti schizza al massimo..
    come minimo ti esplodono i maroni..

La data/ora di oggi è Gio Nov 14 2024, 06:00