no noi si faceva roba seria, infatti per le rogne venivano da noibaru_ ha scritto:aircooled ha scritto:stabbono che ho smesso qualche anno fa di modifica le ducati, ma un mio vecchio socio continua se vuoi è il migliore in europa, ufficiale poipavel ha scritto:aircooled ha scritto:perche continuare a farsi male perche se metto 200hp su una lotus faccio 0.100 in 5" e se metto i soliti 200hp sul Pajero faccio 0.100 in 12"Dragon ha scritto:Allora , ho da farvi un'altra domandina...
Come mai se collego un'ampli da 200 watt ad una coppia di 800D (89db di efficienza) queste si muovono appena, mentre se gli stessi 200watt li dò ad una coppia
di Synchrony One (89db di efficienza), queste volano?
non mi aspetto che tu capisca ma altri sanno di che parlo
Vai che ti porto la Ducati allora va.......................poi ci pensi tu...
Ducati livorno??
Secondo voi
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°26
Re: Secondo voi
baru_- Vip Member
- Numero di messaggi : 4232
- Messaggio n°27
Re: Secondo voi
aircooled ha scritto:no noi si faceva roba seria, infatti per le rogne venivano da noibaru_ ha scritto:aircooled ha scritto:stabbono che ho smesso qualche anno fa di modifica le ducati, ma un mio vecchio socio continua se vuoi è il migliore in europa, ufficiale poipavel ha scritto:aircooled ha scritto:perche continuare a farsi male perche se metto 200hp su una lotus faccio 0.100 in 5" e se metto i soliti 200hp sul Pajero faccio 0.100 in 12"Dragon ha scritto:Allora , ho da farvi un'altra domandina...
Come mai se collego un'ampli da 200 watt ad una coppia di 800D (89db di efficienza) queste si muovono appena, mentre se gli stessi 200watt li dò ad una coppia
di Synchrony One (89db di efficienza), queste volano?
non mi aspetto che tu capisca ma altri sanno di che parlo
Vai che ti porto la Ducati allora va.......................poi ci pensi tu...
Ducati livorno??
robba seria tipo??
io ho faticato a trovare un mecca che mettesse a punto bene i keihin fcr del mio trattorino, tanto che li ho venduti
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR