Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
martin logan....voi come vi comportereste? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

martin logan....voi come vi comportereste?

Ospite
    Ospite

martin logan....voi come vi comportereste? - Pagina 2 Empty Re: martin logan....voi come vi comportereste?

Messaggio Da Ospite Ven Gen 03 2014, 12:28

Testini Ugo ha scritto:

Vai a vedere, ad esempio, il post sul lettore cd e relative foto, poi, se vuoi ne parliamo. E comunque vedo che, come ho già detto e ripeto, sai solo attaccare, e non proponi nulla di nuovo ed alternativo, in questo post, come in quello del cd. Adesso, se vuoi e per correttezza, posta le tue foto dei nuovi Galactron e di dive li hai provati ad esempio, oppure del nuovo integrato top di Perreaux.

testini , tu proponi ad cazzum sin troppo, perchè dovrei anch'io fare un'elenco di prodotti alternativi?

impara oggi una nuova parola: ossimoro, e fai perfavore per l'anno nuovo un fioretto: meno stupidaggini.
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

Numero di messaggi : 4865

martin logan....voi come vi comportereste? - Pagina 2 Empty Re: martin logan....voi come vi comportereste?

Messaggio Da colombo riccardo Ven Gen 03 2014, 12:46

Rudino ha scritto:

Monellaccio!

martin logan....voi come vi comportereste? - Pagina 2 595eb30b9c

ciao
    Riki
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 6396

Messaggio Da Rudino Ven Gen 03 2014, 13:19

colombo riccardo ha scritto:

martin logan....voi come vi comportereste? - Pagina 2 595eb30b9c

ciao
    Riki

Ho capito. Perchè rivanghi un accoppiamento errato che ho riconosciuto essere tale? Io sono uno che ammette i propri errori.

Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2649

Messaggio Da Testini Ugo Ven Gen 03 2014, 13:27

nicola ha scritto:

testini , tu proponi ad cazzum sin troppo, perchè dovrei anch'io fare un'elenco di prodotti alternativi?

impara oggi una nuova parola: ossimoro, e fai perfavore per l'anno nuovo un fioretto: meno stupidaggini.

Ottimo, non dare consigli a chi ha aperto il post, intervieni solo per dare contro, e poi lui farà andare questi diffusori collegati all'Ossimoro santa A riguardo, quanti W ha? affraid 

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Gambadilegno
    Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 194

Messaggio Da Gambadilegno Ven Gen 03 2014, 14:17

nicola ha scritto:

Allora, tu, come fioretto prometti di imparare il significato della parola Etica. Ma soprattutto applicane i contenuti. Mi sembra che Ugo abbia mantenuto dei termini e toni molto aderenti al cuore del post e degli argomenti sterefonici e che tu, invece, sia, volutamente, sempre sceso su critiche ed attacchi personali, con un gergo discutibile. Se poi ti chiedi e mi richiedi il perchè ti rispondo, è perchè lo faccio non tanto da amico, quanto da forumer infastidito. Grazie.

Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Gen 03 2014, 14:29

Testini Ugo ha scritto:

Ottimo, non dare consigli a chi ha aperto il post, intervieni solo per dare contro, e poi lui farà andare questi diffusori collegati all'Ossimoro santa A riguardo, quanti W ha? affraid 

ma che cavolo scrivi testini?

possibile che non riesci a mettere insieme due neuroni?
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

Numero di messaggi : 3720

Messaggio Da gciraso Ven Gen 03 2014, 14:36

ADESSO SMETTETELA. Non riesco neppure a seguire le polemiche tra i vari 3d, e ovviamente lo stesso vale per gli altri.

Questo è un richiamo ufficiale, non ce ne sarà un secondo.

E leggetelo 'sto regolamento!!!

ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9403

Messaggio Da Luca58 Sab Gen 04 2014, 01:09

Ritorno in tema ribadendo che non conosco le ML Source, ma suggerire un valvolare per un woofer con un minimo di dimensione in una torre in genere non e' mai un gran consiglio, alta efficienza a parte, perche' le valvole per loro natura hanno poca propensione in questo senso.

Inoltre i pannelli ML, o almeno i miei, mi hanno fatto sentire - cosi' mi e' sembrato - la distorsione della valvola ed io usavo un valvolare in Classe A con 4 EL34 Mullard nos.
    vinig5
    vinig5
    Member
    Member

Numero di messaggi : 24

Messaggio Da vinig5 Lun Gen 06 2014, 12:19

vinig5 ha scritto:In questi giorni ho lavorato molto sul  posizionamento, portando i diffusori ad 1,30m dalla parete posteriore e 50 dalle laterali, e diminnuendo l'agolo di rotazione verso il punto di ascolto ho ottenuto un leggero abbassamento della scena, ma molto più corpo sul medio basso e calore in generale è aumentata anche notevolmente la profondità della scena. bel risultato......molto vicino a quello desiderato.....però cmq mi riservo di voler provare qualche ampli, ma a questo pnto solo nel mio ambiente in comparazione diretta.
    forse nessuno lo aveva letto.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9403

Messaggio Da Luca58 Lun Gen 06 2014, 12:41

Se la scena si e' abbassata e il corpo del medio-basso e' aumentato puo' certamente dipendere dalla nuova disposizione che ha cambiato il bilanciamento tonale, possibilmente in base a una diversa interferenza delle varie frequenze con l'ambiente. Comunque l'approccio di portare al meglio quello che si ha prima di cambiare un componente e' ovviamente il migliore. martin logan....voi come vi comportereste? - Pagina 2 972395 
    vinig5
    vinig5
    Member
    Member

Numero di messaggi : 24

Messaggio Da vinig5 Gio Gen 09 2014, 19:34

come lo vedete un norma ipa 100r? qualcuno ha esperienza in merito martin logan norma?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Gen 10 2014, 10:13

vinig5 ha scritto:come lo vedete un norma ipa 100r? qualcuno ha esperienza in merito martin logan norma?

M-logan+norma mai sentititi, ma norma è un buon ampli: è da provare.

La data/ora di oggi è Gio Nov 14 2024, 17:49