Nasce sulla sabbia da un mio progetto, ed è stato realizzato con l’ausilio di un gruppo di falegnami (che ringrazio).
Il TAVOLO OVALE è composto così:
Il ripiano inferiore è schermato completamente con lastre di MuMetal, ed all’interno della nicchia che si viene a creare ci sono i cablaggi dell’alimentazione che arrivanop direttamente dal quadro elettrico di casa mia.
Internamente il tavolo è riempito con 25Kg di sabbia mediofine da utilizzo come zavorra e per rendrlo più stabile.
La struttura portante è fatta in MDF di alto spessore e laccato a solvente, tale trattamento lo rende stabile ed ignifugo.
I ripiani inferiormente son trattati con “antirombo e poi verniciati, per attenuare il più possibile le vibrazioni.
Il tutto è assemblato con viti di alto diametro e silicone acettico che garantisce un’ottima elasticità e smorzamento.
Il risultato finale…..
Questo tavolo vuole essere un oggetto bello e funzionale, piace pure alla mia signora! desidera esser un buon Hi-fi, ma non pretende d’essere Hi-end….per questo ci voglio altre caratteristiche…..
...che ne dite?