Buongiorno a tutti! E' da qualche giorno che mi sta sfiorando l'idea di comprare un nuovo lettore cd. Da premettere che a casa ho un sintoamplificatore yamaha yht-199 collegato ad un 5.1 (lo so...non picchiatemi ) e considerato che da qui a qualche anno vorrei compormi un impianto hifi entry level , ho deciso di iniziare il mio percorso dal lettore cd!
Dando una rapida occhiata (molto rapida) su internet e tenendo conto del mio budget di spesa (max 500 €) mi sarei indirizzato sul marantz cd6005 che su amazon.uk ho trovato a 300 sterline.
Ora la mia domanda è : secondo voi, visto e considerato quanto scritto fin qui, è un acquisto azzeccato ?? Avete altri lettori da consigliarmi che rientrano nella fascia di prezzo da me indicata??
GRAZIE A TUTTI!!
Dando una rapida occhiata (molto rapida) su internet e tenendo conto del mio budget di spesa (max 500 €) mi sarei indirizzato sul marantz cd6005 che su amazon.uk ho trovato a 300 sterline.
Ora la mia domanda è : secondo voi, visto e considerato quanto scritto fin qui, è un acquisto azzeccato ?? Avete altri lettori da consigliarmi che rientrano nella fascia di prezzo da me indicata??
GRAZIE A TUTTI!!