reckca ha scritto:
Le fidelio X1 non necessitano di amplificazione, il dx50 è più che sufficiente.
Le he500 non le ho mai ascoltate e le hd650 non con l'arrow, le hd600 non creano grossi problemi.
La hd650 qualcuno la pilota, ma secondo me non dovrebbero essere un grande abbinamento, l'arrow è un poco scuro.
Comunque secondo me i portatili non nascono per cuffie così impegnative (poi c'è gente che spende barcate di soldi e lo fa).
Ho capito il tuo discorso e mi sembra il più saggio.
Per quanto riguarda il discorso portatile a questo punto aspetto l'arrivo dell'ibasso, poi lo inizio a provare con la Rs1i per farmi un'idea su come si possa comportare un player portatile. in seguito vedrò se prendere l'arrow o il jds C5 DAC.
Per quanto riguarda potrei prendere un l'ampli + dac da tenere sulla scrivania in studio.
potrebbero di conseguenza essere anche separati e di dimensioni più grandi in modo tale da poter essere utilizzati con cuffie più importanti tipo la He500, la Fidelio X1 o le Grado.
Il dac lo devo per forza comprare perche mi manca e ne vorrei prendere uno buono. eventualmente vorrei poterlo portare a casa per collegarci l'ampli Mapletree Ears+ Purist HD che utilizzo con la grado Rs1i. L'ampli invece lo lascerei in studio.
sui 300 € si trova già un buon dac?
consigli per dac e ampli che possano gestire le cuffie sopracitate?
Grazie mille per i tuoi consigli e la pazienza.