Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consiglio casse per valvolare self made
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

consiglio casse per valvolare self made

luoy589
    luoy589
    Member
    Member

Numero di messaggi : 2

consiglio casse per valvolare self made Empty consiglio casse per valvolare self made

Messaggio Da luoy589 Ven Ott 11 2013, 12:42

ciao a tutti!cheers cheers 

sono nuovo sia in questo forum sia nel mondo dell'audiofilia (anche se non penso di starci entrando, ma almeno avvicinando spero di si).

sono uno studente di ingegneria elettronica (leggi: non ho soldi), e quest'estate insieme ad un mio amico abbiamo progettato e costruito 3 amplificatori valvolari OTL della potenza di circa 70W per canale ottimizzato per diffusori da 8Ohm. valvola preamplificatrice ECC83, adattatrice di impedenza ECC81, valvole di potenza 4 belle 6C33C (6S33S) per canale.

veniamo al dunque: che casse da pavimento da 3-400 euro (non linciatemi, è il mio budget) posso affiancarci? ascolto soprattutto Pink Floyd, mi piacciono i bassi profondi e...boh!..chiedetemi voi qualche altra informazione se vi serve per darmi una mano.

a chi interessa ecco una foto del mio 'piccolino': https://servimg.com/view/18563606/2

grazie!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

consiglio casse per valvolare self made Empty Re: consiglio casse per valvolare self made

Messaggio Da Ospite Mer Apr 30 2014, 16:17

luoy589 ha scritto:ciao a tutti!cheers cheers 

sono nuovo sia in questo forum sia nel mondo dell'audiofilia (anche se non penso di starci entrando, ma almeno avvicinando spero di si).

sono uno studente di ingegneria elettronica (leggi: non ho soldi), e quest'estate insieme ad un mio amico abbiamo progettato e costruito 3 amplificatori valvolari OTL della potenza di circa 70W per canale ottimizzato per diffusori da 8Ohm. valvola preamplificatrice ECC83, adattatrice di impedenza ECC81, valvole di potenza 4 belle 6C33C (6S33S) per canale.