capisco , ti avevo travisato scusami ;)
buoni ascolti , per curiosita' che cdp hai ? sembri un grande amante di hi-fi
Io prescindo dal fatto che colleziono ed adoro il formato SACD, quindi il mio lettore deve, ovviamente, supportarlo, per tanto molte delle mie esperienze di ascolto sono rivolte a lettori con questa caratteristica. Tra questi ho immediatamente optato, dopo essere stato tra i primi ad ascoltarlo e parlarne, il nuovo Maranyz KI Pearl Lite. Lettore, che come molto volte ho detto, incarna una svolta netta per le sonorità tipiche del marchio Marantz, virando nettamente dal frizzante al suedente, senza perdere però proverbialmente dettaglio e descrittività. Cambio sonico che ora ha interessato altri lettori del marchio tra cui il nuovo S11 S3, distinguendosi, ad esempio, come il Pearl LIte, dallo stesso fratello maggiore KI Pearl (non quindi Lite).emiliano10 ha scritto:capisco , ti avevo travisato scusami ;)
Sono due macchine, due Marantz completamente diverse.emiliano10 ha scritto:il 6004 aveva un suono molto live e parecchio "casinaro" pero' era godibile , quindi il tuo ki-lite credo si discosti parecchio dal 6004 o no ?????
l'audiolab purtroppo non lo avevano ;( ma sono soddisfatto cosi per me è una scelta definitiva.