Naim CD5SI e Roksan Caspian CD M2
per sostituire un Marantz CD6004 .
quale dei 2 mi consigliate ?????
ciao , in che senso eufonica :)Luca58 ha scritto:Per quel poco che ci capisco il Naim dovrebbe anche tenere meglio il prezzo. Non ho mai ascoltato il Roksan, ma comunque la riproduzione dei Naim in generale mi sembra un po' "eufonica".
si ne parlano tutti bene , il roksan 5 stelle piu award2012 1500+ http://www.whathifi.com/review/roksan-caspian-m2-cdGeronimo ha scritto:Mi piace il Naim, su What Hi-Fi ha avuto un'ottima recensione
http://www.whathifi.com/review/naim-cd5si
Sentirli non è un problema . Ascoltarli nel mio impianto si pero :(Luca58 ha scritto:Mica volevo dire che vanno male, anzi, ma vanno ascoltati prima dell'acquisto.
P.s. @ Geronimo...il mio avatar e' provvisorio, niente di personale!
Tranquillo Sto arrotando l'ascia di guerraLuca58 ha scritto:
P.s. @ Geronimo...il mio avatar e' provvisorio, niente di personale!
Mah, io ho ascoltato tre Naim (incluso il 555) e l'impressione e' che l'impostazione sonora sia molto simile indipendentemente dal livello del cdp. Secondo me suonano molto bene, ma ho la sensazione che tendano a smussare e ad arrotondare e mi hanno dato l'impressione che non si arrivi a cogliere l'incisione fino in fondo; in modo molto piacevole, intendiamoci, perche' vengono un po' mascherati i difetti delle incisioni. Si potrebbe dire che questo aspetto, che io ho percepito ma potrei anche sbagliarmi, sia un grosso pregio e probabilmente lo e' a seconda del tipo di ascolto che si cerca. Come al solito, dipende dai gusti.emiliano10 ha scritto:ciao , in che senso eufonica :)
Secondo me se si ascoltano in due o tre impianti diversi un'impressione di massima si riceve lo stesso.emiliano10 ha scritto:Sentirli non è un problema . Ascoltarli nel mio impianto si pero :(
scassi perche' ????Testini Ugo ha scritto:Ottimo suono, ottima scelta, estremamente diversa dalle alternative da te proposte. Speriamo solo non si scassi.
ho gia l'onix in rodaggio che sta sorprendendoAmuro_Rey ha scritto:Guarda ho un ble AA Crescendo pronto pronto per la spedizione
Mi riferivo per lo più alla sua assistenza ufficiale post vendita in garanzia.emiliano10 ha scritto:scassi perche' ????