Geronimo ha scritto:
Post 37
speriamo ( x A.A ) che questa sia più affidabile ( anche se la meccanica è teac...la faccia è la loro )
Geronimo ha scritto:
Post 37
Geronimo ha scritto:
Vorrei ricordare che la meccanica precedente era la Teac CD-5010 "A", quella usata attualmente da Audio Analogue è la Teac CD-5010 "B"
I problemi riscontrati fino ad ora sono sulla versione "A"
beh, non e' correttissimo...Cricetone ha scritto:pure io,il mio l'ho venduto piuttosto che ripararlo
perchè se lo vendi come da riparare che problema c'è,mica tiro una sola?nerodavola ha scritto:
beh, non e' correttissimo...
Certo, ci mancherebbe, pero' rivendendolo allo stato dell' arte in genere si spunta un prezzo migliore rispetto ad un generico "da riparare", e forse a pelle ispira anche piu' fiducia.Cricetone ha scritto:
perchè se lo vendi come da riparare,mica tiro una sola?
tanto vale 350-400euro,questo è il prezzo per un usato,normale o sbianchettato.350-100= 250euro per un crescendo da riparare.mi son fatto due conti,ed ho capito che o riparato o da riparare il guadagno che avrei avuto sarebbe stato sempre quello alla fine,allora ho preferito evitare la rottura di scatole della riparazione.nerodavola ha scritto:
Certo, ci mancherebbe, pero' rivendendolo allo stato dell' arte in genere si spunta un prezzo migliore rispetto ad un generico "da riparare", e forse a pelle ispira anche piu' fiducia.
Vero anche che, nello specifico, parliamo di cifre piccole, quindi forse poco cambia....
Ciao!
Cricetone ha scritto:
tanto vale 350-400euro,questo è il prezzo per un usato,normale o sbianchettato.350-100= 250euro per un crescendo da riparare.mi son fatto due conti,ed ho capito che o riparato o da riparare il guadagno che avrei avuto sarebbe stato sempre quello alla fine,allora ho preferito evitare la rottura di scatole della riparazione.
tutto si vedrà e chi lo sa mo passo a boseIl delfino di Air ha scritto:
e lo vuoi sostituire con uno yamaha?
Ti capisco.Cricetone ha scritto:
tanto vale 350-400euro,questo è il prezzo per un usato,normale o sbianchettato.350-100= 250euro per un crescendo da riparare.mi son fatto due conti,ed ho capito che o riparato o da riparare il guadagno che avrei avuto sarebbe stato sempre quello alla fine,allora ho preferito evitare la rottura di scatole della riparazione.
Il tuo amplificatore puo' funzionare anche come "solo" finale ?Cricetone ha scritto:
tutto si vedrà e chi lo sa mo passo a bose
no magari sarebbe comodo!nerodavola ha scritto:
Il tuo amplificatore puo' funzionare anche come "solo" finale ?
Amuro_Rey ha scritto:Io lo farò riparare certo è che è evidente che non abbiano scelto una buona meccanica per questo CD, o meglio buona è buona in lettura (il mio non ha mai fatto alcun ronzio in lettura) ma l'affidabilità è quantomeno pessima dati i casi, forse, e dico forse AA avrebbe potuto fare un richiamo sui modelli più vecchi venduti, come si fa per le auto
Così facendo parecchi potenziali clienti che avevano apporocciato per la prima volta AA ora rivendono e vanno su altro, mi pare un politica un poco discutibile, OK che il Crescendo CDP ha un valore "basso" rispetto all'iFi però se in questo periodo facciamo scappare pure i clienti ...
Ripeto io lo farò riparare poi che il mio prossimo CDP sia AA è tutto da vedere, probabilmente non più e questo mi dispiace molto
mc 73 ha scritto:
ok..il crescendo è un lettore dal prezzo quasi" entry level ",ma la stessa meccanica equipaggia anche i lettori maestro e maestro se...
mc 73 ha scritto:
......
ok..il crescendo è un lettore dal prezzo quasi" entry level ",ma la stessa meccanica equipaggia anche i lettori maestro e maestro se...