Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Premio temporaneo figuraccia 2013. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Premio temporaneo figuraccia 2013.

nellosound
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 691

Premio temporaneo figuraccia 2013. - Pagina 2 Empty Re: Premio temporaneo figuraccia 2013.

Messaggio Da nellosound Sab Set 28 2013, 13:00

ancas77 ha scritto:Quoto nellosound al 100% e concordo con Ugo sul fatto che berry ha dato una bella scossa ad un settore totalmente in letargo dove la classifa di qst post ne é l'emblema!! Quanto invece a ex e bl con tutto rispetto le ex5 sono un altro pianeta e personalmente il basso sospensione pneomatica piuttosto che il doppio wf laterlae passivo ed attivo e l'accordo in appolito ne fanno un diffusore veramente notevole. Per intenderci le sbavature sulle basse ed il suono giustamente frenato insieme ad una gamma medio alto altrattanto eccellente ne fanno un diffusore eccellente che con un altro brand in griglia costerebbe sensibilmente di piú.
    Antonio
    Viste le note difficoltà di distribuzione mai potute ascoltare le ex5 speriamo in qualche fiera.
    Berry ha sì dato una scossa, ma vi assicuro non era e non è l'unico commerciante a sostenere certe tesi, ne conosco molti altri che magari preferiscono lavorare nel silenzio...
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2649

Premio temporaneo figuraccia 2013. - Pagina 2 Empty Re: Premio temporaneo figuraccia 2013.

Messaggio Da Testini Ugo Lun Set 30 2013, 04:01

Tornando alle Venere, qualche operatore di settore mi ha fatto, giustamente, notare, che forse questa scelta sonica votata decisamente alla linearità-piattume forse non è proprio nata dal nulla, o meglio da un'errore progettuale, ma dall'intenzione di far ben figurare questi diff. in abbinata alle amplificazioni integrate di fascia media e bassa di McI, il cui carattere è decisamente conosciuto e risaputo, il quale tende a virare decisamente verso l'ambrato. Amplificazioni che ora sono di proprietà della stessa holding di Sonus e quindi necessitanti di patner d'elezione in casa. In oltre, se non erro, ora ne condividono pure la distribuzione. Potrebbe essere una discreta spiegazione. Anche se credo che nemmeno la più miracolata delle amplificazioni possa riabilitare queste Venere.

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 05:07