Non esito a dirlo, io voto 4, ne ho una quantità industriale e li ascolto a periodi, vere e proprie maratone musicali
Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?
Sondaggio
Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?
- [ 6 ]
- [32%]
- [ 4 ]
- [21%]
- [ 4 ]
- [21%]
- [ 5 ]
- [26%]
Voti totali: 19
gciraso- Strizzacervelli
- Numero di messaggi : 3720
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
+1
gciraso- Strizzacervelli
Azzzz, nessuno ascolta?????
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
Ho votato 1
Tony- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 3554
E siamo in due....
piero- Vip Member
- Numero di messaggi : 1509
1, solo che quando mi capita di comprarne più di due, mi capita sempre che non dedico la giusta attenzione a quello "+ debole"
mi è capitato con i cd dei Muse, ne ho presi 3 insieme (erano in offerta) alla fine ne ascolto solo uno.
diciamo che gli altri li ho presi, per "correttezza" dato che li avevo già.
mi è capitato con i cd dei Muse, ne ho presi 3 insieme (erano in offerta) alla fine ne ascolto solo uno.
diciamo che gli altri li ho presi, per "correttezza" dato che li avevo già.
piroGallo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6716
3
e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
(William Shakespeare, Il mercante di Venezia)
"Meno muggiti e più ruggiti"
(Autocitazione)
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
Acquisto quasi esclusivamente vinili, li ascolto immediatamente , anche perchè spesso sono usati e preferisco conoscere subito le loro effettive condizioni.
Spesso sono dischi tanto desiderati......................... e se non li ascolto immediatamente ................................
Spesso sono dischi tanto desiderati......................... e se non li ascolto immediatamente ................................
Devo dire inevitabilmente 4. Non compro ormai in quantità industriali, ma quando un disco è disponibile, anche se non rientra come interesse nei miei ascolti del periodo, tendo comunque a comprarlo, prima di vederlo scomparire dal mercato per esaurimento. Spesso però ascolto i dischi acquistati dopo l'acquisto, a volte anni dopo nel caso di autori che non rientrano tra i miei preferiti.
Ci sono anche dischi che ho comprato perché belle esecuzioni, ma poi non ho mai ascoltato perché ho scoperto con ascolti di altre composizioni che quell'autore poco mi interessava. Ma chissà, col tempo si possono anche cambiare gusti, non sarebbe la prima volta che mi succede...
Ci sono anche dischi che ho comprato perché belle esecuzioni, ma poi non ho mai ascoltato perché ho scoperto con ascolti di altre composizioni che quell'autore poco mi interessava. Ma chissà, col tempo si possono anche cambiare gusti, non sarebbe la prima volta che mi succede...
oppure
Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
... e tantissima musica!
gciraso- Strizzacervelli
Anch'io vado a periodi: l'ultimo è per la liederistica di Schubert. Amo il Lied in modo esagerato, forse per averlo lungamente frequentato anni fa, ma in questo momento è una vera e propria compulsione. Ho recentemente ascoltato tutti i lied nella splendida esecuzione di Fischer-Diskau/Moore, la raccomando a tutti gli appassionati. Musica sublime e testi magnifici. Molti non li avevo mai ascoltati da quando li acquistai. L'equivalente musicale di Guido Gozzano
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6622
Ho votato 3.
Ascolto molto ma quello che non riesco ad ascoltare oggi sarà per domani!
Ascolto molto ma quello che non riesco ad ascoltare oggi sarà per domani!
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
atnoi- JuniorMember
- Numero di messaggi : 118
ho votato 3.
la musica oltre che ascoltarla devo anche possederla, per cui l'impulso è procurarmela indipendentemente da quanto riesca ad ascoltarla...forse un giorno, quando potrò smettere di lavorare (?verrà mai sto momento?), recupererò tutto l'arretrato.
la musica oltre che ascoltarla devo anche possederla, per cui l'impulso è procurarmela indipendentemente da quanto riesca ad ascoltarla...forse un giorno, quando potrò smettere di lavorare (?verrà mai sto momento?), recupererò tutto l'arretrato.
grifone- JuniorMember
- Numero di messaggi : 486
due
2
II
02
Poi ascolto sempre gli stessi cd....
2
II
02
Poi ascolto sempre gli stessi cd....
Fortunatamente acquisto perchè ho voglia di ascoltare..... a volte però faccio spedizioni unificate per risparmiare! Ecco....lì mi frego un pò....mi ritrovo con un pacco di cose da ascoltare....... ......dai ascolterò qnd andrò in pensione!!!!!
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
2.
Contenuto sponsorizzato