ciao ragazzi,mi ha incuriosito questo preamplificatore vintage che sicuramente qualcuno di voi ha avuto l'occasione in passato di sentirne parlare,che macchina è?che succede se lo metto nel mio impianto?Piloterebbe il mio finale proton aa 1150 é comodissimo col telecomando ,ho dei dubbi però in quanto ha uscite per vcr,quindi non so se oltre al lettore cd è possibile collegare aux,come un lettore dvd o qualcos'altro.Ditemi qualcosa su questo pre vi prego,grazie a tutti
harman kardon citation 25 ????
nuvola74- Senior Member
- Numero di messaggi : 1040
- Messaggio n°1
harman kardon citation 25 ????
corrado- Senior Member
- Numero di messaggi : 1274
- Messaggio n°2
Re: harman kardon citation 25 ????
Ciao l'ho avuto assieme al finale twentytho e mi è sembrato niente male, possiede pure una sorta di equa parametrico.
Per quanto riguarda gli abbinamenti come gia detto in un tuo stesso post antecedente ,non farti problemi tu li colleghi e se ti soddisfa.......... bhe va bene cosi
Per quanto riguarda gli abbinamenti come gia detto in un tuo stesso post antecedente ,non farti problemi tu li colleghi e se ti soddisfa.......... bhe va bene cosi
corrado- Senior Member
- Messaggio n°3
Hem......scusate volevo scrivere ....precedente!
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°4
grazie corrado ho visto solo ora la tua risposta,non mi è arrivata nessuna notifica,grazie ancora,,,equalizzatore??? questo non lo sapevo,interessante.corrado ha scritto:Ciao l'ho avuto assieme al finale twentytho e mi è sembrato niente male, possiede pure una sorta di equa parametrico.
corrado- Senior Member
- Messaggio n°5
Ciao non è un vero e proprio equa,ma bassi alti con interventi su di essi con differenti frequenze.
Prova a guardare un'immagine ed ingrandiscila,per farti un 'idea
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°6
si fatto sembra interessante,ma mi sa che manca il tasto per disattivare i toni in caso di bisogno,ricordi se c'era?corrado ha scritto:Ciao non è un vero e proprio equa,ma bassi alti con interventi su di essi con differenti frequenze.
corrado- Senior Member
- Messaggio n°7
Cosi a memoria mi sembra che non c'è.
Non farti troppi problemi collegalo e basta!
Se ti piace buon per te.
Se ti piace buon per te.
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°8
lo devo prima acquistare,volevo solo sapere se è un buon acquisto,oppure era il caso di prendere un altro pre alla stessa cifra,ad esempio un technics su c800,o qualcun'altro col telecomando.Il mio rotel rc 972 che usavo fin'ora è ottimo ma mi sembra un po troppo raffinato,è come sprecato con il finale vintage della proton.comunque credo di prenderlo l'arman se il venditore mi rispondecorrado ha scritto:Cosi a memoria mi sembra che non c'è.
Se ti piace buon per te.
corrado- Senior Member
- Messaggio n°9
Bhe mi sembri piuttosto confuso.
Non per fare il ficca naso ma quanto costa questo HK?
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°10
il venditore lo vendeva a 250 tempo fa,ora sono riuscito a tirare il prezzo a 180 spedito,ti sembra un buon prezzo?corrado ha scritto:Bhe mi sembri piuttosto confuso.
corrado- Senior Member
- Messaggio n°11
Che aspetti?
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°12
ok é mio...mi fai capire ché é un buon pre,ma dici che suona meglio del rotel?sicuramente avra' un suono piu caldo giusto?scusa se ti rompo corrado...corrado ha scritto:Che aspetti?
corrado- Senior Member
- Messaggio n°13
non conosco il tuo rotel ma sicuramente l' HK ti dara soddisfazioni diverse.
L'alta fedelta' è magica anche per queste cose no?
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°14
si certo,stamattina mi è stato spedito appena mi arriva ti faccio sapere ciao e grazie dei consiglicorrado ha scritto:non conosco il tuo rotel ma sicuramente l' HK ti dara soddisfazioni diverse.
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°15
arrivato lucidato e montato insieme ai suoi nuovi amici a primo impatto sembra grandioso,non li manca proprio niente,ha anche il directe per i toni comunque,con una sorta di parametrico come dicevi tu corrado lo ascolterò bene dopo ora devo andare(chissà perchè ogni volta che mi arriva o compro un pezzo nuovo sono invitato da qualche parte )
corrado- Senior Member
- Messaggio n°16
Non lo mollerai facilmente!
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°17
esame superato,promosso harman kardon promossa... il suono è più corposo,e la gamma di frequenze mi sembrano più complete,forse il rotel era più aperto nelle voci,anzi sicuramente,questo invece ti riempie di tutte le altre frequenze,è più equilibriato,e poi con quella sorta di parametrico che ha si possono variare tutte le possibilità di cui si ocorre,ha anche il loudness che se premuto sembra esserci in casa un sommergibile,anche a volume bassisimo,non che io usi il loudness ma tanto per capire che questo pre ha proprio tutto quello che ci può essere.I bassi anche se vengono enfatizzati non sono per miente male,invece con la rotel ad esempio non mi piacevano,era come se si aggiungeva rumore di fondo non bassi,questo harman invece aggiunge un bel basso morbido.Insomma.grande harman kardon