Qualcuno ha mai avuto modo di ascoltarla? Ne sapete qualcosa?
Ci sto facendo un pensierino
L' ho sentita tempo addietro a casa mia (l' avevo) un forumer con il nick: Adolfo1947 che a volte scrive qui ce l' aveva fino a pochissimo tyempo fa ed ora l' ha cambiata con una Audio Tecnica (mi pare che abbia rotto la Benz).gciraso ha scritto:Qualcuno ha mai avuto modo di ascoltarla? Ne sapete qualcosa?
Un glider rotta "ristilata" Torlai, suppongo!paolo75 ha scritto:Esattamente la Glider "Torlai" da cosa differisce dalla Glider normale?
Ciao
Paolo
Non credo sai, per 3 motivi: uno, conosco Torlai come clliente da molto tempo,e glio ho fatto fare parecchi interventi e ho acquistato da lui ed è sempre stato un professionista correttisimo, punto due tempo fa comprai da un negozio di Genova una benz Wood e una glilder( nuove ) ed entrambe( ma più evidente sulla gliedr) presentavano quella colorazaione bluastra che dici tu...probabilmente sono gli stili ad essere a volte cosi colorati..terzo e ultimo punto: il boro ha un punto di fusione di 2076 gradi e la vedo dura che radrizzino scaldando il cantilever visto che è attaccato alla testina, penso...Massimo ha scritto:Credo che Carlo abbia proprio ragione, la mia prima glider la presi da Torlai, mi aveva assicurato che non era mai stata toccata, ma dopo poco mi resi conto che lo stilo era stato raddrizzato.
Era color violaceo sul blue, segno che era stato raddrizzato usando la fiamma, niente da dire, mi avrebbe solo fatto piacere che mi avesse detto la verità.