Il valore dei BCD si capisce anche dal fatto che da quando furono creati e' nata tutta una serie di mobili simil-BCD, esteticamente costruiti con componenti analoghi ma dalla resa tutta da verificare.
Esempio:
Io non sono un tecnico specializzato nella lotta alle vibrazioni, ma credo, per esempio, che quello detto al punto 1. sembri la risposta di un materiale alieno
Ma magari mi sbaglio.
Esempio:
Modello F1 Titanium
Caratteristiche :
La Modular Technology con l’introduzione del modello brevettato F1 Titanium, vuole essere il nuovo punto di riferimento in questo settore.
Per raggiungere tale scopo sono stati investiti circa 2 anni in tempo,ricerca,progettazione,finanze e molte prototipazioni fino a raggiungere un prodotto innovativo ed ineguagliabile.
Inoltre per evitare la clonazione da parte di aziende pronte a copiare e per salvaguardare gli investimenti e le risorse affrontate in generale,si è deciso di proteggere il progetto con 10 brevetti.
Nell’analisi del progetto sono stati presi in considerazione tutte le più importanti soluzioni ad uso professionale che girano intorno al controllo attivo delle vibrazioni e sono state realizzate ed applicate su questo modello.
L’F1 Titanium è stato progettato per essere:
1. Insensibile alle vibrazioni provenienti dai diffusori a qualsiasi volume di ascolto.
2. Insensibile alle interferenze elettromagnetiche provenienti da cavi ed elettroniche.
3. Silente alle risonanze acustiche.
4. Ammortizzato attivamente.
5. Garantito a vita.
Tavolino altamente tecnico e di design
Io non sono un tecnico specializzato nella lotta alle vibrazioni, ma credo, per esempio, che quello detto al punto 1. sembri la risposta di un materiale alieno
Ma magari mi sbaglio.