L'idea sarebbe quella di avere un mobile lungo 2 metri alto 1.2 metri e profondo almeno 65 cm con delle ante nella parte sottostante.
Esiste qualche casa specifica, oppure mi rivolgo al mio falegname?
..in effetti, son veramente solidi! Tra l'altro mi sembra siano studiati in collaborazione dell'Università di Pisa...percui non solo soggettività!aircooled ha scritto:per le elettroniche fatti fare dei BCD non c'è nulla di simile
Rudino ha scritto:BCD?
Erano anni che non ne sentivo più parlare. Me li ricordo bene: veramente belli!
I Bassocontinuo sono belli ma costano un occhio.
fabiovob ha scritto:Si si, si può fare, ma quali prendere?
Luca58 ha scritto:Per i CD io uso questa, davvero splendida: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/38047210 L'anta in cristallo protegge molto bene dalla polvere.
mr.bean ha scritto:Quarda questo se ti piace me lo sono costruito io....
matley ha scritto:se l'estetica è bella....niente da dire...ma attenzione c'è tavolo e tavolo....
dipende da che livello hai l'impianto, se di qualità assoluta non puoi certo mortificarlo con un tavolo non all'altezza ....
risparmiare mi va bene...ma nel fai da TE non pensate di arrivare agli stessi risultati di BCD o Music-Tools ... ( per dire 2 oggetti simili che hanno ripiani di vetro)
Banano ha scritto:matley ha scritto:se l'estetica è bella....niente da dire...ma attenzione c'è tavolo e tavolo....
dipende da che livello hai l'impianto, se di qualità assoluta non puoi certo mortificarlo con un tavolo non all'altezza ....
risparmiare mi va bene...ma nel fai da TE non pensate di arrivare agli stessi risultati di BCD o Music-Tools ... ( per dire 2 oggetti simili che hanno ripiani di vetro)
...come non quotare quel che dice il cagnolone?!?!!!
verissimo! Il tavolo a certi livelli E' fondamentale....diciamo che se avessi un ambiente piegato ad un serie di compromessi, spazio, zona, moglie, soldi...allora, ok và bene si puo anche valutare altro...ma se vuoi il TOP ...qui ti si presantano ben poche opzioni
Sei sicuro che abbiano le stesse prestazioni?matley ha scritto:se l'estetica è bella....niente da dire...ma attenzione c'è tavolo e tavolo....
mr.bean ha scritto:Cari amici vi dirò che siete pochi attenti,perchè quando ho descritto il mio impianto
ho messo come descrizione che ho il tavolino modular tecnology ed ho inserito anche le foto. Per cui non l'ho costruito io quel mobile.
mr.bean ha scritto:Cari amici vi dirò che siete pochi attenti,perchè quando ho descritto il mio impianto
ho messo come descrizione che ho il tavolino modular tecnology ed ho inserito anche le foto. Per cui non l'ho costruito io quel mobile.
Modello F1 Titanium
Caratteristiche :
La Modular Technology con l’introduzione del modello brevettato F1 Titanium, vuole essere il nuovo punto di riferimento in questo settore.
Per raggiungere tale scopo sono stati investiti circa 2 anni in tempo,ricerca,progettazione,finanze e molte prototipazioni fino a raggiungere un prodotto innovativo ed ineguagliabile.
Inoltre per evitare la clonazione da parte di aziende pronte a copiare e per salvaguardare gli investimenti e le risorse affrontate in generale,si è deciso di proteggere il progetto con 10 brevetti.
Nell’analisi del progetto sono stati presi in considerazione tutte le più importanti soluzioni ad uso professionale che girano intorno al controllo attivo delle vibrazioni e sono state realizzate ed applicate su questo modello.
L’F1 Titanium è stato progettato per essere:
1. Insensibile alle vibrazioni provenienti dai diffusori a qualsiasi volume di ascolto.
2. Insensibile alle interferenze elettromagnetiche provenienti da cavi ed elettroniche.
3. Silente alle risonanze acustiche.
4. Ammortizzato attivamente.
5. Garantito a vita.
Tavolino altamente tecnico e di design