Sono indeciso sul CAMBRIDGE AUDIO 740C o AUDIO ANALOGUE CRESCENDO.
Secondo voi qual'è il migliore ?
Daniele
mr.bean ha scritto:Qui tutti ti diranno C..........o.
Banano ha scritto:Io ho sentito il Crescendo e posso affermare che è fenomenale!
Arlequen ha scritto:Banano ha scritto:Io ho sentito il Crescendo e posso affermare che è fenomenale!
Piano! ...sentito anch'io .. e lo Stibbert lo asfaltava in andata e ritorno...
daniele.c ha scritto:Grazie per le risposte!!!
Budget max 1000 euro.
ps. il Crescendo è dotato di telecomando?
Ciao, Daniele
Banano ha scritto:...seeee....fa almeno che siano più o meno sullo stesso piano....
daniele.c ha scritto:Ciao a tutti,vi chiedo consiglio sull' acquisto di un lettore CD.
Sono indeciso sul CAMBRIDGE AUDIO 740C o AUDIO ANALOGUE CRESCENDO.
Secondo voi qual'è il migliore ?
Daniele
Arlequen ha scritto:Banano ha scritto:...seeee....fa almeno che siano più o meno sullo stesso piano....
Ecco esatto .. lo stavo per scrivere ma poi sono stato rapito da un nuovo topic ...
Verissimo .. due target economic diversi ..
Cmq ritengo che il Crescendo sia un ottimo prodotto .. dopodiche' per parametrarlo come si deve bisognerebbe ascoltarlo in comparazione a-b con un pari costo
daniele.c ha scritto:Grazie per le risposte!
Ascolto musica classica e jazz
Diffusori Dynaudio Excite 32 (in arrivo)
Ampli HT Denon AVC-A1SR
Prossimamente un buon ampli stereo
Daniele
Elcaset ha scritto:daniele.c ha scritto:Grazie per le risposte!
Ampli HT Denon AVC-A1SR
Daniele
Io aspetterei l'arrivo dei nuovi diffusori, li farei rodare per bene abituandoti al loro suono e in seguito sceglierei prima l'ampli integrato e in ultimo il cdp. Se poi hai la possibilità di scegliere e comprare contemporaneamente integrato e cdp, meglio ancora.
Presumo inoltre che tu abbia ascoltato preventivamente i Dynaudio, per cui potresti tener conto delle elettroniche con cui li hai ascoltati.
daniele.c ha scritto:Elcaset ha scritto:daniele.c ha scritto:Grazie per le risposte!
Ampli HT Denon AVC-A1SR
Daniele
Io aspetterei l'arrivo dei nuovi diffusori, li farei rodare per bene abituandoti al loro suono e in seguito sceglierei prima l'ampli integrato e in ultimo il cdp. Se poi hai la possibilità di scegliere e comprare contemporaneamente integrato e cdp, meglio ancora.
Presumo inoltre che tu abbia ascoltato preventivamente i Dynaudio, per cui potresti tener conto delle elettroniche con cui li hai ascoltati.
Risposta saggia !
Purtroppo ho urgenza di un buon player per i miei cd.
Ora sto usando un lettore Denon DVD-2900, ma quello sa fare solo rutti e scorr.....
Daniele
Elcaset ha scritto:daniele.c ha scritto:Elcaset ha scritto:daniele.c ha scritto:Grazie per le risposte!
Ampli HT Denon AVC-A1SR
Daniele
Risposta saggia !
Purtroppo ho urgenza di un buon player per i miei cd.
Ora sto usando un lettore Denon DVD-2900, ma quello sa fare solo rutti e scorr.....
Daniele
Con quale impianto hai ascoltato le Dynaudio?
daniele.c ha scritto:
Ho ascoltato le Dynaudio anche con il mio Denon, quì le sorprese non sono mancate !
Nonostante sia un ampli HT si è comportato magnificamente.
Daniele
bono con la sbianchettatura è un neofita, e il Crescendo potrebbe già andare oltre proprio per questo avendo una sonorita che ha ben poco di HIFI, poi lo sbianchetti pure diamoli tempo di crescere poi a sbianchettare siamo sempre in tempoPiccola parentesi: il crescendo con il rodaggio è migliorato, la parte medio bassa - bassa è migliorata ulteriormente, così come lo stage... se la sbianchettatura riesce a migliorare un pizzico la parte alta....