consiglio per lettore cd
nuvola74- Senior Member
- Numero di messaggi : 1040
- Messaggio n°1
consiglio per lettore cd
ciao ragazzi...Vorrei un consiglio per il mio lettore cd ,ra ho un denon dcd 485.Sicuramente non è un top,anche se il mio impianto in generale non è un granchè ma comincio a esserne contento cambiando o migliorando di tanto in tanto qualcosa,ma sempre a prezzi contenuti.Ora vorrei fare un miglioramento sul lettore cd,ho un budget di 200 euro a disposizione,si può fare qualcosa?che ne so,aggiungo un dac o c'è qualche lettore chè mi darà più soddisfazioni con questa cifra?Chiaramente sull'usato.
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°2
Re: consiglio per lettore cd
per quella cifra cercherei un dacchettino sull'usato
mail bertini63@virgilio.it
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°3
ne ho visti tanti ma non vorrei acquistare un giocattolino,non so quale sia uno buono.Magari do un'occhiata dopo e poi te ne posto qualcuno e mi dai un parere...Se ne sai qualcuno ti prego di postarmelo...grazie tante aircoled.
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°4
non sono esperto in DAC però considerando la cifra da impegnare e il fatto che il denon monta una buona meccanica un dachettino per me resta la soluzione migliore, te posta i vari DAC che qua gli esperti non mancano
mail bertini63@virgilio.it
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°5
http://www.ebay.it/itm/TCC-TC-7510-DAC-24bit-96Khz-Convertitore-D-A-a-Nera-/160718739260?pt=Piatti_e_Lettori_CD&hash=item256b95573c#ht_1360wt_952 questo addirittura è nuovo e anche questohttp://www.ebay.it/itm/BRIK-AUDIO-DAC-CONVERTITORE-D-A-/130681767809?pt=Altro_Audio_da_Casa&hash=item1e6d3d8781 oppure questohttp://www.ebay.it/itm/TeraDak-V3-1D-DAC-TDA1543-NOS-31D-96k-24bit-USB-DAC-N-/170764443145?pt=Piatti_e_Lettori_CD&hash=item27c25a9e09#ht_7904wt_952
turo91- Vip Member
- Numero di messaggi : 3574
- Messaggio n°6
Con 210 euro ho preso un V dac II spedito e fa egregiamente il suo dovere.
Ps quelli che hai postato non li ho mai sentiti neanche nominare.
Ps quelli che hai postato non li ho mai sentiti neanche nominare.
- Messaggio n°7
sony sacd-CD SCD-XE800.
190€ legge tutto e passa la paura.(suona da Dio)
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36309
- Messaggio n°8
il giullare ha scritto:sony sacd-CD SCD-XE800.
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
Per quello che costa è veramente attraente.
Carlo
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
il giullare- JuniorMember
- Numero di messaggi : 465
- Messaggio n°9
...nel terzo impianto ho il 597b,
che è il modello precedente...
sinceramente devo ancora capire cosa abbiano modificato...
sembrano identici...
e mal che vada gli si dà una martellata sopra...
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
che è il modello precedente...
sinceramente devo ancora capire cosa abbiano modificato...
sembrano identici...
e mal che vada gli si dà una martellata sopra...
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°10
Mi sento amareggiato quando leggo "mal che vada gli si dà una martellata sopra" solo perchè hanno un costo modesto.
Come gira oggi l'economia ci sono persone che fanno sacrifici per un acquisto del genere essendo un bene non di prima necessità.
Se si ha la possibilità di spendere buon per lui, ma mai si deve dire lo butto o lo rompo solo perchè è di basso costo.
Come gira oggi l'economia ci sono persone che fanno sacrifici per un acquisto del genere essendo un bene non di prima necessità.
Se si ha la possibilità di spendere buon per lui, ma mai si deve dire lo butto o lo rompo solo perchè è di basso costo.
- Messaggio n°11
grazie ragazzi,do subito un occhiata...
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°12
Massimo ha scritto:Mi sento amareggiato quando leggo "mal che vada gli si dà una martellata sopra" solo perchè hanno un costo modesto.
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°13
ah ma è un lettore cd...non avevo mai sentito che un lettore cd sony può essere così apprezzato...quando sento queste marche così commerciali mi sembra di comprare un apparecchietto da supermercato,ma forse mi sbaglio?però...è anche bello!!!il giullare ha scritto:sony sacd-CD SCD-XE800.
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°14
allora...a questo punto mi chedo:meglio un v dacII come dice turo o lettore sony come dice il giullare?apriamo la nominescion...
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
- Messaggio n°15
allora è anche vero che spendere 10000 euro per un impianto o più essere da pazzi...ma anche spendere 600 euro in tutto...bho....io credo che sopra gli 800 euro bisogna salire se vuoi fare un saltino...ok io sto esagerando perchè voglio prendere 3 pezzi da 1500 l'uno...può darsi bho
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°16
le passioni sono passioni...ogniuno ha la sua...in passato ho speso una fortuna tra moto,e poi un'altra moto,e poi una macchina capriolè,e poi un fuoristrada...in tasca avevo sempre i soldi contati.Ora vado a lavorare in bicicletta,non mi interessa più niente,la macchina la usa mia moglie la maggiorparte del tempo e anche per portare il bimbo all'asilo... non si può vivere senza passioni,sarebbe una vita noiosa.Per questo dico che uno è libero di spendere i suoi soldo come vuole.Infondo un fumatore a fine anno facendo i conti ha speso quanto vorrei spendere io per un nuovo impianto..Nicola_83 ha scritto:allora è anche vero che spendere 10000 euro per un impianto o più essere da pazzi...ma anche spendere 600 euro in tutto...bho....io credo che sopra gli 800 euro bisogna salire se vuoi fare un saltino...ok io sto esagerando perchè voglio prendere 3 pezzi da 1500 l'uno...può darsi bho
Nicola_83- Vip Member
- Messaggio n°17
Ti chiedo scusa...bhe la mia più grande passione è la musica seguita da cinema lettura e sport in tv però ahahah!!!
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°18
nicola cosa ne penzi di questo?http://www.ebay.it/itm/190687519107?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1424wt_1185
Nicola_83- Vip Member
- Messaggio n°19
http://www.audiograffiti.com/area_usato/lettori-cd/vendo-rega-planet-lettori-cd_id108036_lit.asp
guarda prendi questo...300 euro ti porti a casa un buon lettore che vale il doppio...fidati...magari senti cosa dicono anche i nostri formisti
guarda prendi questo...300 euro ti porti a casa un buon lettore che vale il doppio...fidati...magari senti cosa dicono anche i nostri formisti
Nicola_83- Vip Member
- Messaggio n°20
http://www.audiograffiti.com/area_usato/lettori-cd/vendo-cambridge-audio-azur-340c-lettori-cd_id108145_lit.asp
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°21
sai che guardavo il cambrigde da tempo?in particolare questo non è uguale?http://www.ebay.it/itm/Lettore-cd-player-Cambridge-Audio-topaz-cd-5-nuovo-garanzia-ufficiale-/180804559153?pt=Piatti_e_Lettori_CD&hash=item2a18caa131#ht_2981wt_1040Nicola_83 ha scritto:http://www.audiograffiti.com/area_usato/lettori-cd/vendo-cambridge-audio-azur-340c-lettori-cd_id108145_lit.asp
Nicola_83- Vip Member
- Messaggio n°22
io salirei almeno a 300 euro
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°23
me è diverso da quello che mi hai postato tu?Nicola_83 ha scritto:io salirei almeno a 300 euro
Nicola_83- Vip Member
- Messaggio n°24
credo di si...comunque il rega merita
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°25
si l'ho visto ora il rega,ora gli faccio una proposta al venditore di 200 euro vediamo che mi risponde,altrimenti vado sul cambridge che mi piace anche,la differenza dici che è abissale?Nicola_83 ha scritto:credo di si...comunque il rega merita