http://www.musicalsounds.us/PDF/Stereophile%20review.pdf
http://www.musicalsounds.us/PDF/Hifi%20News%20-%2008_09.pdf
Ultima modifica di Arlequen il Dom Gen 17, 2010 3:15 pm - modificato 1 volta.
Arlequen ha scritto:Oltre che bello .. Suona bene!!!!.. E questo e' quello che conta
grazie, ma i miei marchi preferiti non sono italici, bensi ammerikani ML per gli SS e cj per i tubi, ma presto spero di tornare campanilista, forse molto prestoArlequen ha scritto:Per esempio .. e qui lo segnalo ad Aircooled .. il Reviewer nel primo pdf linkato alla fine .. non ha avuto peli sulla lingua asserendo che l'Audia Flight Phono (costo in USA 6100 dollari) ha stirato senza se e senza ma .. sia il loro Manley Steelhead che l'Einstein Phono probabili pariprezzo da loro.
Direi un complimento per il prodotto Italiano in questo caso..
aircooled ha scritto:grazie, ma i miei marchi preferiti non sono italici, bensi ammerikani ML per gli SS e cj per i tubi, ma presto spero di tornare campanilista, forse molto prestoArlequen ha scritto:Per esempio .. e qui lo segnalo ad Aircooled .. il Reviewer nel primo pdf linkato alla fine .. non ha avuto peli sulla lingua asserendo che l'Audia Flight Phono (costo in USA 6100 dollari) ha stirato senza se e senza ma .. sia il loro Manley Steelhead che l'Einstein Phono probabili pariprezzo da loro.
ssssssssssss............ depistaggioxin ha scritto:aircooled ha scritto:grazie, ma i miei marchi preferiti non sono italici, bensi ammerikani ML per gli SS e cj per i tubi, ma presto spero di tornare campanilista, forse molto prestoArlequen ha scritto:Per esempio .. e qui lo segnalo ad Aircooled .. il Reviewer nel primo pdf linkato alla fine .. non ha avuto peli sulla lingua asserendo che l'Audia Flight Phono (costo in USA 6100 dollari) ha stirato senza se e senza ma .. sia il loro Manley Steelhead che l'Einstein Phono probabili pariprezzo da loro.
Seeeee e dove lasci il Viola Bravo e gli FM Acoustics?
Non eran quelli li meglio?
aircooled ha scritto:ssssssssssss............ depistaggioxin ha scritto:aircooled ha scritto:grazie, ma i miei marchi preferiti non sono italici, bensi ammerikani ML per gli SS e cj per i tubi, ma presto spero di tornare campanilista, forse molto prestoArlequen ha scritto:Per esempio .. e qui lo segnalo ad Aircooled .. il Reviewer nel primo pdf linkato alla fine .. non ha avuto peli sulla lingua asserendo che l'Audia Flight Phono (costo in USA 6100 dollari) ha stirato senza se e senza ma .. sia il loro Manley Steelhead che l'Einstein Phono probabili pariprezzo da loro.
Seeeee e dove lasci il Viola Bravo e gli FM Acoustics?
Non eran quelli li meglio?
e te molla unvorrai collassà con tutto dentroaircooled ha scritto: ma perche mi stimolate, lo sapete che poi rilascio
xin ha scritto:Li hai visti i finali Arlequen?
guarda che ti bannoCmq per i finali ho deciso di affidarmi ai consigli di Aircooled che ama i Mosfet Sanken
aircooled ha scritto:... guarda che ti banno
aircooled ha scritto:... senno me bannano
Mac? .. Mcintosh? .. quelli dei "giostrai"?aircooled ha scritto:.... no forse del MAC lo lascio intravedere
Beh! .. qui risaliamo ad un bel po' di anni fa .. almeno 15 ...ed all'epoca non c'era la costruzione ordinata odierna..aircooled ha scritto: anche se preferirei un poco meno di fili in giro ..