Da Ospite Gio Set 19 2013, 10:10
Piccolo aggiornamento (anche se potrebbe non fregarvene niente
):
Ho comprato le etymotic hf5, per quelle poche ore che le ho provate è stata una tragedia. Arrivate all'ora di pranzo le ho immediatamente provate. Non potete capire che dolore indossare quelle in-ear. Nonostante mettessi i buds molto dentro, il suono perdeva immediatamente di volume in quanto gli stessi tendevano a scivolare fuori non garantendomi praticamente mai l'isolamento acustico. Ci tendo a precisare che ho provato tutti i tappini messi a disposizione di Ety.
A fine giornata, preso dallo sconforto ho deciso di effettuare un reso. Il giorno successivo, passando dinanzi a un famoso negozio di strumenti musicali di Bologna, ho subito colto l'occasione per farmi un giro tra le in-ear. Per farla breve ho acquistato le Shure se215 in quanto erano in offerta. Devo confessare che finalmente riesco a sentire la musica senza dovermi distruggere nulla.
Qualche giorno dopo, sono ripassato dallo stesso negozio per acquistare anche un paio di cuffie sovraurali.
e tra qualche giorno ho intenzione finalmente di comprarmi un maledettissimo Fiio!