Ciao a tutti!
spero di stare postando nella sezione corretta.
Mi sto avvicinando ora al mondo audiofilo perchè devo comporre un impianto hifi per casa.
non essendo un esperto volevo chiedere aiuto a voi più esperti di me....premetto che per esigenze varie deve essere un impianto che faccia sia stereo per la musica (e bene spero!) sia home theater.
io l'ho pensato così:
ampli denon AVR 2313
diffusori anteriori monitor audio rx-2
centrale monitor audio rx lcr
surround monitor audio radius 90
sub REL T-5
al lettore cd ci penserò dopo...ma consigliate cd o sacd?
di ogni pezzo vorrei sapere i vostri pareri ma motivati!!
perchè si/perchè no, tenendo anche presente di rimanere in quella fascia di prezzo che alternative proporreste per migliorare?
inoltre un dubbio: gli rx-2 hanno il reflex rear ported e io avrei solo 10 cm tra il diffusore e il muro....è un problema?si può risolvere?esiste qualcosa di pari qualità (anche prezzo e dimensioni) front ported?
grazie dei consigli che spero arriveranno numerosi!!!
spero di stare postando nella sezione corretta.
Mi sto avvicinando ora al mondo audiofilo perchè devo comporre un impianto hifi per casa.
non essendo un esperto volevo chiedere aiuto a voi più esperti di me....premetto che per esigenze varie deve essere un impianto che faccia sia stereo per la musica (e bene spero!) sia home theater.
io l'ho pensato così:
ampli denon AVR 2313
diffusori anteriori monitor audio rx-2
centrale monitor audio rx lcr
surround monitor audio radius 90
sub REL T-5
al lettore cd ci penserò dopo...ma consigliate cd o sacd?
di ogni pezzo vorrei sapere i vostri pareri ma motivati!!
perchè si/perchè no, tenendo anche presente di rimanere in quella fascia di prezzo che alternative proporreste per migliorare?
inoltre un dubbio: gli rx-2 hanno il reflex rear ported e io avrei solo 10 cm tra il diffusore e il muro....è un problema?si può risolvere?esiste qualcosa di pari qualità (anche prezzo e dimensioni) front ported?
grazie dei consigli che spero arriveranno numerosi!!!