Ce l'ho anch'io qualche foto, inizio con questa, stavo tornando dal funerale dell'amico che più di 20 anni fa mi ha messo in mano la mia prima reflex... c'era questa atmosfera, non potevo non dedicargli uno scatto.
Ciao Eraldo.
Ricordo il tuo cucciolone .................. bellissimo.Buba ha scritto:Grazie Massimo... e questa è una delle più belle del mio patatone, aveva 4 mesi...
Fai delle fotografie meravigliose, complimenti (ed un po' di invidia )Buba ha scritto:Quando ho visto queste due porte ho pensato al paradiso e all'inferno....
mhhh....... trattasi di "cervello fotosensibile" (oltre che di "manico fotografico")Buba ha scritto:Quando ho visto queste due porte ho pensato al paradiso e all'inferno....
mi hai incuriosito con questa fotoBuba ha scritto:
ti ricordi dove hai fatto quella foto ? Sembra una villa in cui fanno i film di Dario Argento alla profondo rosso, o quelle dove c'è una porta per l'aldilàBuba ha scritto:Grazie ragazzi, troppo buoni...
Immaginavo qualcosa del genere, pensavo fossero tralicci per piante rampicanti (es viti)Buba ha scritto:L'allagamento di una serra per la coltivazione delle fragole, in inverno i teloni di copertura vengono tolti e in casi come questo si creano interessanti geometrie.
Mi associo.Mr. wlg ha scritto:Grazie BUBA
e ancora complimenti per le foto
pluto ha scritto:Ma una telefonata all'analista x una controllatina forse non sarebbe male...