Salve a tutti , ho acquistato da poco un lettore CD krell kav 300, ma dopo una settimana sta andando a scatti pensate sia un problema di allineamento o qualcosa di più grave??eppure peccato perché il livello di ascolto e' davvero meraviglioso corposo proprio come piace a me ......la proposta è riportarlo aspettare la riparazione o sostituirlo con l aggiunta di 800 euro per un audioreserch cd3 mkII .....CHE FACCIO??????
Cd va a scatti
Sergio carletti- Member
- Numero di messaggi : 88
- Messaggio n°1
Cd va a scatti
Nimalone65- Vip Member
- Numero di messaggi : 3393
- Messaggio n°2
Re: Cd va a scatti
Sergio carletti ha scritto:Salve a tutti , ho acquistato da poco un lettore CD krell kav 300, ma dopo una settimana sta andando a scatti pensate sia un problema di allineamento o qualcosa di più grave??eppure peccato perché il livello di ascolto e' davvero meraviglioso corposo proprio come piace a me ......la proposta è riportarlo aspettare la riparazione o sostituirlo con l aggiunta di 800 euro per un audioreserch cd3 mkII .....CHE FACCIO??????
Se non è un problema di soldi , corri a prenderti l'AR CD3MKII,,,,,nettamente più performante del Krell ,,,,,e questo a prescindere dalla riparazione !
Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 + Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa + Kondo Kegon + Audio Note OTO + Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
nerodavola- Senior Member
- Numero di messaggi : 597
- Messaggio n°3
Potrebbe essere semplicemente l'ottica da tarare; l'hai acquistato nuovo?Sergio carletti ha scritto:Salve a tutti , ho acquistato da poco un lettore CD krell kav 300, ma dopo una settimana sta andando a scatti pensate sia un problema di allineamento o qualcosa di più grave??eppure peccato perché il livello di ascolto e' davvero meraviglioso corposo proprio come piace a me ......la proposta è riportarlo aspettare la riparazione o sostituirlo con l aggiunta di 800 euro per un audioreserch cd3 mkII .....CHE FACCIO??????
Se ti piace come suona e si sposa con il resto dell'impianto io ci penserei prima di cambiarlo.
Hai gia' ascoltato AR? Chi ti garantisce che ti piaccia altrettanto?
Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0) - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand // Sorgente: AA Crescendo - Ampli cuffia: Little Dot MK III - Cuffia: Grado SR60i
Sergio carletti- Member
- Messaggio n°4
Il mio impianto oltre al lettore CD krell già preannunciato e' composto da ampli integrato krell kav 300i e casse martin logan esl ....ho ascoltato all acquisto anche il cd3 arc secondo me al di sopra ma anche il krell suona molto bene senza grossissime differenze!
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°5
Non dico sia lo stesso guasto, ma avevo un lettore con lo stesso difetto, era l'elettronica per la correzione degli errori.
- Messaggio n°6
È come hai risolto.
Sergio carletti- Member
- Messaggio n°7
Volevo dire siccome il mio krell ha qualche anno credi che un lavoro fatto in garanzia visto che sono solo 10gg che l ho preso ,potrebbe risolvere o credi che ormai non ne valga più la pena?se mi dite che audio res cd3 e' totalmente superiore farò lo sforzo di sostituirlo direttamente mercoledì prossimo
nerodavola- Senior Member
- Numero di messaggi : 597
- Messaggio n°8
Sergio, fatto salvo che il tuo krell abbia la lente esausta (e allora bisogna prevedere di sostituire anch'essa), qualunque altra anomalia puntuale in un CD si sistema e fine della storia.
Cio' detto, se hai gia' ascoltato AR nel tuo impianto e ti piace, prendilo senza bisogno di conferme esterne , in caso contrario sistema il krell e acquista tanti dischi, o altro che possa contribuire a migliorare il tuo impianto (800 Eu non sono pochi...)
ciao
Cio' detto, se hai gia' ascoltato AR nel tuo impianto e ti piace, prendilo senza bisogno di conferme esterne , in caso contrario sistema il krell e acquista tanti dischi, o altro che possa contribuire a migliorare il tuo impianto (800 Eu non sono pochi...)
ciao
Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0) - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand // Sorgente: AA Crescendo - Ampli cuffia: Little Dot MK III - Cuffia: Grado SR60i
mc 73- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10976
- Messaggio n°9
Prova a metterlo in repeat e fallo suonare x un giorno...forse il lettore è stato fermo inusato x lungo tempo ,
se questo non dovesse bastare rivolgiti all'assistenza
se questo non dovesse bastare rivolgiti all'assistenza
- Messaggio n°10
La mia è una lunga storia, non sono stati capaci di ripararlo e ne ho dovuto prendere un altro che ora è in pensione avendo bannato il digitale dal mio impianto.Sergio carletti ha scritto:È come hai risolto.