I 2 diffusori Technics(probabilmente facenti parte di un sistema unico poi diviso) sono a 3 vie e di mediocre qualità ma hanno entrambi i coni woofer bucati e inutilizzabili: tuttavia ho un ampli marantz parecchio vecchio, di quelli grossi e pesanti,(non valvolare), preso usato più di una decina di anni fà, su cui ho investito in una riparazione un paio di anni fa; vorrei continuare a sfruttarne la potenza affiancandoci le su-citate casse restaurate;
Ma quali sono le indicazioni per la riconatura: é assolutamente sconsigliabile o vale comunque la pena effettuare una ricerca, piuttosto che lasciare l'impianto sugli scaffali ad impolverare e gli altoparlanti tra i rifiuti? Prezzi e convenienza rispetto ad acquisto casse acustiche usate ?
Grazie
Saluto cordialmente,
Paolo
Ma quali sono le indicazioni per la riconatura: é assolutamente sconsigliabile o vale comunque la pena effettuare una ricerca, piuttosto che lasciare l'impianto sugli scaffali ad impolverare e gli altoparlanti tra i rifiuti? Prezzi e convenienza rispetto ad acquisto casse acustiche usate ?
Grazie
Saluto cordialmente,
Paolo