Sì conosco i cavi ac5 di ps audio li ho ascoltati proprio in questi giorni col nuwave!smg74 ha scritto:
Infatti sto proprio pensando di cambiare l'amplificatore che non è assolutamente adeguato come potenza ai diffusori e penso che penalizzi parecchio il suono. Poi ci sarebbero anche i cavi di potenza per qualche ritocco e... insomma non si finisce mai sempre alla ricerca del suono perfetto, che non esiste pergiunta!
Mi spiace di aver dato un giudizio affrettato sul Nuwave d'altra parte poter sentire e testare con le proprie orecchie prima dell'acquisto sarebbe fantastico, ma oramai è sempre più difficile.
Guarda combinazione uso proprio dei PS Audio AC5 per alimentare sia l'amplificatore che il DAC! Li conosci?
Ho anche un condizionatore di rete Isotek Aquarius con il suo cavo.
Il condizionatore di rete non lo conosco.
Cmq dopo aver ascoltato il Nuwave devo dire che non ho affatto avuto la sensazione di alti molto in evidenza, ma ho avuto la stessa sensazione dei recensori di audioreview , ovvero che i bassi e gli alti hanno una leggerissima enfasi che contribuisce a percepire una grande sensazione di estensione. Questo dac ha una corposità, matericità e dinamica molto buona. Le voci sono poi fantastiche. La cosa bella è che il dac è bilanciato "vero", tant'è che il chip burr brown 1798 ha le uscite in corrente completamente bilanciate e infatti il dac suona notevolmente meglio in xlr. Tornando al tuo dac che differenza senti usando il cavo starlight rispetto al usb originale?
Parlano molto bene dei lector digitube , ma questi non li ho ascoltati e i prezzi salgono!
Per i cavi c'è sempre tempo cambia prima l'ampli e poi gli affinamenti tempo e soldi permettendo!